Iomega Portable Hard Drive 320GB: Un piccolo gigante di “capacita’”


Iomega Corporation, leader mondiale nella protezione e nella sicurezza dei dati, annuncia la nuova versione dell’hard disk portatile Iomega Portable Hard Drive USB 2.0, dotato di ben 320GB di memoria per lo storage. Compatta e leggera, l’unità Iomega Portable Hard Drive USB è la soluzione di archiviazione da 320 GB ideale per i computer notebook, per portare sempre con sé file e applicazioni.
L’unità Iomega Portable Hard Drive è ultracompatta ed è semplicissima da utilizzare, poiché non richiede fonti di alimentazione esterne: è sufficiente collegarla ed è già pronta per l’uso.

L’unità, disponibile in un design sottile di colore argento sta comodamente nella tasca della giacca; inoltre, con la sua elevata capacità di archiviazione è il compagno di viaggio ideale per i computer notebook. Consente di aumentare la capacità di storage fino a 320 GB e di portare ovunque file importanti, foto e musica: una perfetta soluzione di storage per i professionisti “on the road”.

Piccolo ma conveniente e solido, grazie alla tecnologia contro gli urti da caduta Drop Shock™ di Iomega, garantendo che i dati e l’unità siano protetti da inevitabili urti derivanti da un uso portatile.

Dotazione software
Per uno storage sicuro e attività di backup e disaster recovery senza problemi, le unità Portable Hard Drive integrano il software EMC Retrospect Express che fornisce agli utenti Mac e Windows protezione automatica, affidabile ed economica. Il design semplifica l’installazione e la gestione di backup altamente efficienti su qualsiasi PC così come le attività di disaster recovery. Gli utenti possono eseguire backup di file aperti, verificare l’integrità dei dati nella fase di backup, programmare le attività di backup e ripristinare file individuali o un intero sistema.

Iomega Portable Hard Drive 320GB Hi-Speed USB 2.0 è disponibile a un prezzo di Euro 149 IVA inclusa.

Lascia un commento