Digital Photo Frame di LG: inizia la rivoluzione delle cornici digitali


Non può mancare nelle case degli italiani l’ultimo gioiello pensato e realizzato da LG Electronics.Da sempre impegnata a stupire con i propri prodotti all’avanguardia, LG presenta in anteprima assoluta il nuovo Digital Photo Frame (DPF), un piccolo concentrato di design e tecnologia. Ciò che rende questa cornice unica nel suo genere, è la possibilità di riprodurre, oltre al classico formato Jpeg, anche file MP3 e MPEG4: musica e video sempre disponibili, in casa, all’aperto, semplicemente ovunque e in qualsiasi occasione. Non si potrà più fare a meno della cornice LG.
Grazie al display wide WVGA LCD nel formato 16:9 da ben 8 pollici e a una risoluzione pari a 800 x 480 pixel, le immagini risultano nitide e perfette. Dotata della funzione Power Safe Mode, che permette di spegnere e riaccendere molto velocemente lo schermo così da risparmiare energia quando inutilizzata, la Digital Photo Frame ha una batteria interna della durata di circa 1,5 ore, che facilita il suo utilizzo in qualsiasi ambiente, senza così doversi preoccupare di essere in prossimità di una rete elettrica.

Sempre nell’ottica di offrire prodotti completi, in grado di cambiare la vita, LG ha dotato la nuova DPF di calendario e orologio con sveglia: semplicemente premendo il tasto menù, sullo schermo LCD compaiono le icone grafiche delle diverse funzioni supportate che possono essere attivate, una volta selezionate, premendo “OK”.

La cornice, inoltre, è dotata di una memoria interna da 250 MB che permette di immagazzinare fino a 2000 immagini, così da avere sempre con sé un ampio album fotografico. La presenza, nella parte posteriore della cornice, dello slot 3-in-1 compatibile con la maggior parte delle schede di memoria di ultima generazione (SD, MMC e MS), consente un ulteriore ampliamento della memoria interna permettendo così di archiviare un numero illimitato di file di ogni formato.

Infine, LG ha pensato anche a tutti gli amanti del design e arredamento: la nuova Digital Photo Frame è fornita di ben tre cornici differenti intercambiabili in base all’ambiente e al tipo di arredamento, dando così un tocco di forte personalità.

LG Digital Photo Frame: € 149,00 iva inclusa.

Per ulteriori informazioni:www.lge.it

Lascia un commento