BioPhotonic Scanner della Pharmanax

Si tratta di una novità scientifica, creata da fisici premi Nobel, “vincitore del premio Stevie Award per la tecnologia e la ricerca scientifica”, che può misurare la capacità totale del tuo corpo di difendersi contro “pre invecchiamento” e malattie croniche.
Per la prima volta nella storia, in meno di 30 secondi con un metodo non invasivo, con il BioPhotonic Scanner di Pharmanex, è possibile fornire una misura che valuta il grado di buona salute. Questa misura si chiama Body Defense Index (BDI), non invasiva, niente esami del sangue, niente punture, nessuna sofferenza.
Secondo il Dr. Lester Packer scienziato senior presso il prestigioso Lawrence Berkeley laboratori, e Capo del Packer Lab dell’University di California, “Ognuno dovrebbe usare il BioPhotonic Scanner della Pharmanex per conoscere il grado della propria difesa ottimale del corpo. Una volta che ottenete il vostro numero, lavorate per incrementarlo e per mantenerlo con una dieta ricca di frutta, verdure e supplementi vitaminici.”

PHARMANEX
Pharmanex è leader mondiale nella ricerca e sviluppo di prodotti fito-farmaceutici e nutrizionali. I Prodotti Pharmanex sono la convergenza fra la medicina orientale e la scienza occidentale.

Che cos’è il Pharmanex BioPhotonic SCANNER?
Pharmanex è il proprietario esclusivo della tecnologia brevettata del BioPhotonic Scanner. Sviluppato da medici e fisici dell’Università dello Utah. Gli scienziati di tutto il mondo stanno parlando di questa nuovissima invenzione che cambierà il modo di pensare della gente circa la salute degli antiossidanti. Il BioPhotonic Scanner è il primo strumento al mondo in grado di misurare velocemente e in modo non invasivo il tasso di carotenoidi antiossidanti con la tecnologia raman, attraverso un raggio laser.

Come funziona?
Sir C. V. Raman scoprì la teconologia su cui si basa lo scanner negli anni 20. Sir Raman fu riconosciuto con il Premio Nobel per la scoperta del Raman Spectroscopy nel 1930.
La scoperta di Sir Raman provò che le molecole, come i carotenoidi, possono esercitare una certa lunghezza d’onda nella luce. Quando le molecole sono risonate rilasciano uno specifico segnale luminoso e allora possono essere misurate. I ricercatori dell’Università dello Utah hanno trovato la tecnologia per utilizzare la scoperta di Sir Raman.

Qual è il vantaggio dello scanner?
Rispetto agli altri test sugli antiossidanti, come il tasso di antiossidanti nel sangue o i residui ossidativi nell’urina, il vantaggio principale di questo scanner è che consente di effettuare la misurazione sulla superficie cutanea. Le analisi del sangue o dell’urina, i cui valori possono subire grandi fluttuazioni, sono meno affidabili e spesso riflettono gli ingredienti consumati da una persona negli ultimi pasti, piuttosto che la protezione antiossidante a lungo termine.
Il Pharmanex® BioPhotonic SCANNER, brevettato, è un nuovo strumento all’avanguardia per misurare in modo sicuro il tasso di carotenoidi e fornisce nel giro di pochi minuti la percentuale di carotenoidi antiossidanti di una persona. È sufficiente porre il palmo della mano di fronte a una luce laser blu, sicura e a bassa energia, per ottenere una lettura immediata del vostro tasso di carotenoidi antiossidanti, il cosiddetto valore SCS.

Cosa sono gli antiossidanti ed i Radicali Liberi?
Gli antiossidanti lavorano per combattere gli effetti dannosi dei radicali liberi nell’organismo umano. Gli antiossidanti sono contenuti innanzi tutto nella frutta, nelle verdure e negli integratori. I radicali liberi sono molecole fortemente reattive che contribuiscono al processo di invecchiamento. Danneggiano le cellule, le proteine ed anche il DNA.

Gli Scienziati e il Comitato consultivo scientifico di Pharmanex
Oltre 76 scienziati formano il team di ricerca e sviluppo della Pharmanex ®. Coordinano la ricerca con oltre 150 scienziati riconosciuti in tutto il mondo, rappresentanti istituzioni come Harvard, Stanford, UCLA, Columbia, Pur due, Beijing Medical University, Shanghai Medical University and Peking University.
Il comitato consultivo scientifico di Pharmanex include scienziati come Lester Packer, Ph.D. (Berkley, Carl Djerassi, Ph.D. (Stanford) and Chiy-Huey Wong, Ph.D. (Scripps Institute) che sono coinvolti attivamente nelle ricerche cliniche e nello sviluppo dei prodotti. In collaborazione con lo staff scientifico questo team crea un motore di sviluppo ineguagliato nel mondo della nutrizione.

Lascia un commento