La vetrina Plustek al CeBIT 2008


Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell’ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, partecipa al CeBIT 2008 (Pad. 3, Stand B37) presentando un’ampia gamma di soluzioni studiate per rispondere ad ogni tipologia di esigenza nell’ambito del “document imaging”.
In esposizione saranno innanzitutto gli scanner multiplex ADF della serie Smart Office, che vanno da soluzioni entry level per l’ambiente SOHO (Small Office Home Office) fino al nuovissimo modello top di gamma SmartOffice PL2546, uno scanner dipartimentale in grado di gestire fino a 25 pagine al minuto in modalità solo fronte e fino a 46 immagini al minuto in modalità fronte/retro (formato A4 a 200 dpi). Questa nuova proposta di Plustek supporta, inoltre, il formato A3 e l’acquisizione di card plastificate, come, ad esempio, carte di credito, tesserini, carte di identità e patenti.

Particolare rilievo sarà poi riservato alle soluzioni portatili della serie Mobile Office, che si caratterizzano per essere tra i più leggeri e compatti scanner presenti sul mercato. Ideali per chi è spesso in viaggio per lavoro, sono in grado di offrire elevate performance e riproduzioni di altissima qualità, nonostante dimensioni e peso ridotti. I modelli in mostra includono lo scanner a colori fronte/retro Plustek MobileOffice D28, in grado di digitalizzare diversi tipi di documenti in modo molto rapido, l’ultra compatto OpticSlim M12, che permette di acquisire documenti in formato A4 ovunque ci si trovi collegandolo semplicemente alla porta USB del notebook, lo scanner portatile per biglietti da visita OptiCard 610 e la versione OptiCard 820, in grado di digitalizzare biglietti da visita e foto.

Tra le proposte per il Knowledge Office, ideali per l’utilizzo presso biblioteche, università, enti ed aziende, si distinguerà in particolare il nuovo OpticBook 4600, che consente di acquisire in modo ottimale anche le pagine dei libri. E’ in grado di catturare 3.2 pagine al secondo ed è estremamente semplice da utilizzare, grazie anche ad un tasto di funzione personalizzabile in base alle preferenze dell’utente.

Al CeBIT 2008 non mancheranno, poi, le soluzioni professionali per le diapositive 35 mm, tra cui spiccheranno i nuovi modelli OpticFilm 7300 e OpticFilm 7500i AI. Compatibili sia con piattaforma PC che Mac, sono ideali anche per fotografi e studi pubblicitari, grazie alla risoluzione di ben 7200 dpi, alla presenza di una porta USB 2.0 e alla loro estrema velocità.

All’interno dello spazio espositivo sarà, inoltre, presente lo scanner A3 recentemente annunciato OpticPro A320, che consente di digitalizzare in maniera semplice e veloce anche documenti di grande formato, cui si affiancherà a breve il modello OpticPro A360.

In occasione della prossima edizione dell’importante kermesse di Hannover, Plustek mostrerà, inoltre, anche una serie d’innovative soluzioni per il networking e la video security, che saranno introdotte a breve a catalogo.

Per ulteriori informazioni su Plustek ed i suoi prodotti: www.plustek.com/oeu

Lascia un commento