Creative raggiunge di un milione di Zen Stone venduti in Europa


Creative, leader mondiale nei prodotti di digital entertainment per personal computer e Internet, annuncia di aver raggiunto la soglia di un milione di lettori MP3 ZEN Stone venduti in tutta Europa.

“Abbiamo lanciato la linea di lettori MP3 ZEN Stone solo la scorsa estate, perciò raggiungere la quota di un milione di unità è un traguardo importante,” afferma Dennis Dress, European Sales Director for Consumer Electronics di Creative. “Infatti, se si considerano anche le vendite degli ZEN Stone Plus, dotati di display, le vendite totali raggiungono l’incredibile quota di 1.6 milioni!”

“Abbiamo introdotto un lettore come ZEN Stone, semplice e compatto, di design e ad un prezzo estremamente competitivo, perché sapevamo che il mercato era pronto per prodotti con queste caratteristiche. E infatti ZEN Stone è stato presto adottato da oltre un milione di utenti in tutta Europa, dai più giovani, in cerca di un primo lettore, dagli utenti più esperti, come secondo lettore MP3 da utilizzare in ogni momento della giornata, sui mezzi pubblici, in palestra o in vacanza.

A Gennaio, durante il Consumer Electronics Show di Las Vegas, Creative ha presentato la nuova generazione di ZEN Stone che, mantenendo le dimensioni originali, offre nuovi colori e soprattutto la novità di un altoparlante integrato. In questo modo, si può scegliere se ascoltarlo in cuffia oppure trasformarlo come un mini stereo portatile per condividere la musica con gli amici.

Creative ha lanciato il suo primo lettore MP3 Jukebox nel 2000, conquistando l’attenzione della stampa di tutto il mondo. Anche i prodotti successivi, Creative MuVo e Creative ZEN, hanno riscosso grande successo. Oggi Creative offre un’ampia gamma di lettori MP3 adatti a soddisfare ogni esigenza di mobile entertainment.

Lascia un commento