Autoradio Kenwood una connessione dalla AUX alla USB


KENWOOD apre il 2008 con strepitose novità nell’ambito dei sintocd, perfezionando il percorso verso l’eccellenza sonora con proposte d’avanguardia.
Confermandosi leader nel settore del car entertainment, il brand ha focalizzato la propria attenzione sulle molteplici possibilità di connessione “su quattro ruote”: ingresso AUX e USB frontale e connessione Bluetooth sono solo alcune delle soluzioni che i modelli della gamma 2008 offrono per viaggiare sempre in compagnia delle migliori playlist musicali.
Chiunque desideri entrare in un universo costellato di tecnologia all’avanguardia, design accattivante e passione per il suono, perfettamente combinati e gestibili in modo semplice ed intuitivo, trova nei nuovi prodotti firmati KENWOOD compagni ideali per un intrattenimento a 360°.

Partendo dai modelli entry level sino ad arrivare alla sorgente KDC-W5541U, KENWOOD è in grado di proporre prodotti dotati di tecnologie di primo livello per soddisfare tutte le esigenze e imporre sul mercato nuovi standard di efficienza. Alcuni esempi:

• il sintocd KDC-W4041 proposto nelle tre versioni colore ambra, verde e bianco, è dotato di ingresso AUX frontale con cover di protezione che permette di collegare all’impianto audio, attraverso un normalissimo cavo AUX, qualsiasi sorgente di musica esterna o lettore mp3 dotata di ingresso cuffia mini jack, al fine di riprodurre all’interno dell’abitacolo tutta la musica preferita con estrema facilità. Attraverso l’interfaccia KENWOOD KCA-iP500 è inoltre possibile collegare comodamente il proprio iPod® e gestire dall’autoradio tutta la musica al suo interno.

• il sintocd KDC-W5041U incorpora oltre all’ingresso AUX, con sportellino di protezione scorrevole, anche una porta USB frontale utile per la connessione di memorie o lettori portatili. Due opzioni che permettono all’utente di espandere il sistema all’ennesima potenza; disponibile nelle versioni ambra e verde, assicura performance eccezionali.

• il sintocd KDC-W5541U offre il massimo in tema di connettività: oltre al collegamento di memorie esterne attraverso l’ingresso AUX, una più evoluta porta USB permette il collegamento del proprio iPod® attraverso l’apposito cavo bianco Apple® o, in alternativa, tramite interfaccia KENWOOD KCA-iP100. Prestazioni ai massimi livelli per veri intenditori.

Ciascuno di questi sintocd KENWOOD è compatibile con la tecnologia Bluetooth® che permette al conducente di telefonare in modalità viva-voce in modo sicuro, senza la necessità di togliere le mani dal volante durante la guida con l’ausilio dell’interfaccia opzionale KCA-BT200.

Nello sviluppo della nuova gamma di prodotti, KENWOOD ha riposto, come di consueto, una particolare attenzione alla resa audio: tutti i modelli garantiscono, infatti, una qualità del suono di altissimo livello grazie a funzioni come il Supreme Audio che riduce la perdita di sonorità alle alte frequenze e il System Q che consente la pre-impostazione della curva EQ in base al tipo di musica che si sta ascoltando (rock, pop, jazz, ecc.). Inoltre, grazie alle notevoli proprietà d’amplificazione a 4 canali da 50W, l’impianto è in grado di riprodurre segnali audio chiari e potenti con un dettaglio sonoro stupefacente.

E per saperne di più sui prodotti KENWOOD basta collegarsi al sito www.kenwood.it: la sezione Car Entertainment offre descrizioni complete e dettagliate degli strepitosi modelli della gamma 2008 ed il nuovo catalogo Car Entertainment 2008!

Lascia un commento