Cuffie bluetooth e MP3 Samsung al prezzo di uno

SAMSUNG YP-T10JQBH è design, divertimento e colore in soli 43g di peso.
Ti basta uno sguardo al suo accattivante menù animato per accorgerti delle sue infinite funzioni: musica, video, immagini e molto altro ancora.
Ma non è tutto: grazie alla connettività Bluetooth® 2.0 e alle cuffie wireless in dotazione, puoi esplorare il suo DNA multimediale senza l’intralcio di fili per vivere un’esperienza in totale libertà.

DNA multimediale
YP-T10JQBH è il tuo nuovo e inseparabile compagno di giochi. Un sottilissimo e leggerissimo lettore MP3 per vivere al massimo musica, video, immagini e qualsiasi altro contenuto, totalmente libero dai fili grazie alla connettività Bluetooth®.

menu animato
Con un semplice sfioramento dell’elegante controllo touch pad, il suo divertente menù animato ti permette di scoprire le sue infinite funzioni.
Puoi facilmente personalizzare la sua interfaccia grafica per adattarla nei colori e nell’aspetto all’umore della tua giornata.

Bluetooth® 2.0
Grazie alla tecnologia Bluetooth®, puoi ascoltare la tua musica preferita senza l’intralcio dei fili.
Inoltre, grazie alla possibilità di connettersi con il tuo cellulare Bluetooth®, YP-T10JQBH ti avvisa con un segnale acustico delle chiamate entranti e ti dà la possibilità di gestire la telefonata, ascoltando e conversando direttamente dalle cuffie Bluetooth®.
Non solo: SAMSUNG YP-T10JQBH permette di collegare contemporaneamente due cuffie senza fili al lettore per condividere con chi vuoi i tuoi brani preferiti.
La connettivita’ senza fili, inoltre, rende semplice e veloce la condivisione di musica, immagini e file multimediali con qualsiasi altro dispositivo Bluetooth® quali telefoni cellulari, notebook e molti altri ancora.

radio FM recording
YP-T10JQBH è dotato di radio FM con funzione di preselezione grazie alla quale puoi memorizzare in pochi secondi fino a 30 stazioni e, grazie alla funzione FM recording, registrare e salvare in formato MP3 le ultime hit appena trasmesse.
Ma non è tutto: anche i tuoi appunti di viaggio non sono più un problema grazie al comodo e insostituibile registratore vocale.

Se state pensando di cambiare il vostro vecchio MP3, volete fare un regalo o state semplicemente pensando all’acquisto di un paio di cuffie Bluetooth, questo è il momento giusto.
Da oggi è in vendita l’mpfreedom package – che comprende un lettore MP3 T10 da 2GB e un paio di cuffie Bluetooth Samsung (il valore commerciale delle sole cuffie è di 79 euro) – a soli 99 euro. Mi sembra una proposta interessante.

Lascia un commento