Rendi più personali i tuoi ricordi con tutti i colori di WD

Chi l’ha detto che praticità e stile non possono andare d’accordo? I nuovi dischi della linea My Passport Essential di WD offrono la comodità impareggiabile di 320 GB di memoria che possono stare nel palmo di una mano. Ma anche la fantasia di dieci brillanti colori, per dare un tocco di personalità ai propri ricordi. In poco di più di 100 grammi, i nuovi dischi esterni portatili di WD mettono immediatamente a disposizione una grande quantità di memoria, con la comodità di poterla avere sempre con sé.I dischi della linea WD My Passport Essential sono semplici da usare, leggeri e comodi da portare con sé, e non necessitano di alimentazione – ricevono energia direttamente dal cavo USB. Hanno un software di sincronizzazione e crittografia per rende più semplice il trasferimento dei dati e, con la loro notevole capacità, possono comodamente contenere migliaia di canzoni, video o fotografie.

“La scelta di colori che offriamo da ai nostri clienti la possibilità di esprimere la loro personalità nello stile, portando con sé in tutta sicurezza i contenuti che nascono da fotocamere digitali ad alta risoluzione, videocamere HD e file musicali”, spiega Jim Welsh, vice president and general manager branded products and consumer electronics di WD.

Il software WD Sync permette ai clienti di sincronizzare con la massima semplicità i loro file personali tra il PC ed il drive My Passport, I nuovi dischi di WD sono perfetti per avere i propri dati sempre con sé, oltre che per effettuare copie di backup di contenuti importanti. Nel caso di un eventuale smarrimento, i dati sono protetti con crittografia a 128-bit. Il software Google sui dischi permette agli utenti di localizzare facilmente i loro file grazie al tool di ricerca Google Desktop Search, gestire le loro immagini con il photo organizer Picasa e semplificare le ricerche su Web con la barra di ricerca Google Toolbar.

Questi i nuovi colori presentati da WD: brilliant orange, super sunny yellow, raindrop blue, arctic white, deep viola, cherry red, ultra mint, real red, intense blue, e vibrant pink.

Prezzo e disponibilità
I dischi della nuova linea My Passport Essential di WD sono già disponibili presso i migliori rivenditori nelle capacità di 160GB, 250GB e 320GB ad un prezzo indicativo, rispettivamente, di 89 Euro, 129 Euro e 159 Euro, sempre Iva inclusa.

Lascia un commento