Diskeeper Corporation mette in guardia contro la deframmentazione manuale

Diskeeper fa sapere che una deframmentazione manuale può causare un rallentamento della manutenzione di routine: un deframmentatore automatico è l’unica soluzione sicura per questa operazione critica.Nessuna azienda può sottrarsi a una regolare deframmentazione per mantenere la performance di sistema al massimo. Nella gran parte dei casi la deframmentazione manuale non rappresenta più una soluzione adeguata visti gli elevati livelli di frammentazione e i tempi di intervento di un deframmentatore. Di fronte a questo problema, molti amministratori di sistema tendono a rimandare l’esecuzione di una deframmentazione completa. I livelli di frammentazione diventano quindi ancora più critici e possono causare problemi di performance e affidabilità, come tempi di caricamento più lunghi, ritardi continui e crash di sistema dai conseguenti costi elevati. Anche la deframmentazione, che se eseguita regolarmente è un’operazione veloce, finisce con il durare ore, rendendo il problema ancora più difficile da risolvere.

La deframmentazione in tempo reale gestisce in modo automatico e trasparente la frammentazione nel momento in cui questa si verifica, offrendo la massima performance di sistema in ogni momento. Diskeeper® 2008 raggiunge questo risultato con una tecnologia completamente nuova chiamata InvisiTasking™, che elimina la frammentazione utilizzando soltanto le risorse inutilizzate. Questa strategia non incide sulle prestazioni o sulle risorse del sistema.
È possibile ottenere una copia esclusiva dei più recenti documenti tecnici e la versione free trial di Diskeeper 2008 all’indirizzo www.diskeepereurope.com.

Lascia un commento