Hantarex scende in campo per gli europei di calcio con la nuova gamma ”quadro home tv collection 2008”

Il calcio è il nostro sport nazionale, che ha la grande capacità di tenere incollati agli schermi milioni di italiani, soprattutto nelle grandi occasioni come gli Europei. E quale miglior pretesto, quest’anno, se non l’Euro2008, per portarsi a casa la magia di vivere “in grande” le partite dei nostri campioni?
Hantarex Electronic System presenta per l’occasione una nuova collezione di televisori a cristalli liquidi “Quadro Home TV Collection”, un capolavoro assoluto di stile ed innovazione, in grado di garantire prestazioni tecnologiche di alto livello.Con i nuovi size da 57” e 70” sarà come ammirare un quadro di assoluta bellezza e purezza e potrai concederti un’esperienza inedita, comodamente seduto a casa tua, vivendo in prima persona tutte le emozioni delle partite di calcio.

I due nuovi televisori, in formato 16/9, sono caratterizzati dalla funzionalità Full HD 1080p, ossia offrono immagini ad altissima risoluzione 1920 x 1080 pixel, che insieme ad una luminosità dello schermo di 600 cd/mq, un contrasto di 2.000:1 ed un angolo di visione di 180° orizzontale e verticale, rappresentano la risposta ideale per chi ama stupire ed offrire emozioni visive inedite.

I due nuovi modelli “over-size” sono stati concepiti per un pubblico ricercato e raffinato nei gusti, che insegue la migliore combinazione tra innovazione tecnologica e design superlativo.

I televisori della Quadro TV Collection dispongono, inoltre, di 3 connessioni HDMI, che consentono la connessione ottimale di qualsiasi tipo di periferica digitale, anche le più avanzate: decoder ad alta definizione come SKY HD, lettori DVD di ultima generazione, lettori Blue Ray Disk e qualsiasi consolle Videogame HD.

Altra fondamentale caratteristica dei Quadro LCD 57” e 70” TV di Hantarex è la presenza di un doppio Tuner Analogico e Digitale, attraverso il quale è possibile visualizzare tutti i contenuti DVD-T Free to Air della TV Digitale Terrestre.
La grandezza della nuova Quadro Home TV Collection di Hantarex non è data solo dall’imponenza dei suoi monitor e dalla superiorità delle sue prestazioni tecnologiche: il design, lo stile e l’eleganza delle forme completano il quadro, rendendo i nuovi modelli da 57” e 70” due grandi capolavori, che danno un valore aggiunto al salotto dove vengono posti. Diventano, infatti, i protagonisti assoluti degli spazi e tutto l’arredo ruota intorno a loro.

E come ogni quadro che si rispetti, non può mancare una cornice, che esalta e rende ancor più suggestiva l’immagine proiettata al suo interno.
La nuova Quadro Home TV Collection propone, infatti, una speciale cornice in alluminio, con una nuovissima finitura SILVER cromata brillantata. Un basamento da tavolo e particolari staffe a muro rinforzate assicurano, inoltre, la perfetta installazione dei due televisori LCD Quadro in qualsiasi configurazione.

Goditi, allora, il magnifico spettacolo degli Europei 2008 direttamente a casa tua: pensare in grande non è più un sogno con Hantarex!

Lascia un commento