Audio & Video Yamaha


Dalla metà di maggio Yamaha Musica Italia SpA introduce sul mercato italiano dei nuovi prodotti : 5 AV Receiver line-up, 63 series, RX-V863, V663, V563, V463 ,V363 . Yamaha Musica Italia S.p.A. , tramite la nuova divisione AUDIO&VIDEO distribuisce direttamente in Italia i propri prodotti Audio & Video. E’ stata innovata la rete distributiva, di vendita e quella dei centri di assistenza su tutto il territorio nazionale.
Non solo questi nuovi prodotti si distinguono per la qualità del suono, ma includono componenti avanzati come 1080p-compatible HDMI, 192kHz/24-bit DACs, CINEMA DSP per un effetto realistico e avvolgente del suono; SCENE selection per un facile utilizzo. I due modelli al top della linea , RX-V863 and V663, hanno anche di più la compatibilità HD Audio e Pure Direct per una riproduzione del suono HiFi & Multi channel.

Per il mercato italiano una nuova opportunità per scoprire il piacere dell’audio HD (RX-V863 & V663): i nuovi RX-V863 e V663, sintoamplificatori a 7.1 canali permettono di apprezzare il suono surround straordinariamente ricco e brillante offerto dai lettori Blu-ray Disc. Si possono riprodurre sorgenti che usano i due formati Dolby Digital Plus e DTS HD High Resolution, così come i formati superiori senza perdita di qualità Dolby TrueHD e DTS-HD Master. Il sistema di ottimizzazione del suono YPAO di Yamaha analizza l’acustica dell’ambiente e vari fattori di sistema, quindi effettua regolazioni tali da fornire una qualità del suono ottimale, oltre a regolare in anticipo dimensioni, distanza, cablaggio, equalizzazione e livello dei diffusori.

Lascia un commento