Ideali per notebook, netbook e mini PC, arrivano in Italia gli accessori Samsung PLEOMAX della serie Acryl


Samsung PLEOMAX, il nuovo brand con cui Samsung Corporation firma le proprie proposte nell’ambito degli accessori per PC, del Digital Media e consumabili IT, presenta al mercato italiano una nuova serie di accessori per Notebook, Netbook e desktop dal design fresco ed elegante, la serie Acryl. Da sempre particolarmente attiva nella progettazione di prodotti innovativi e capace di anticipare i gusti e le aspettative del consumatore, Samsung Corporation ha messo a punto una serie di soluzioni dal design accattivante e colorato, in grado di trasformare anche un tradizionale PC desktop in una postazione di lavoro o svago allegra e colorata, magari in tinta con le pareti della propria casa.

La crescente diffusione dei notebook e di pc sempre più compatti, a cui ha fatto seguito l’arrivo dei netbook, ha creato negli utenti l’esigenza di avere a disposizione una vasta gamma di complementi per i propri terminali, che oggi più che mai devono essere ergonomici, semplici da utilizzare ed in grado di comunicare uno stile, in cui forme e colori si fondono per suscitare emozioni.

Per una perfetta postazione business o multimediale, in linea con l’arredamento di salotto o camera da letto, Samsung PLEOMAX propone una gamma di accessori fresca e raffinata, composta da: tastiera multimediale, mouse con e senza filo, hub USB, speaker e webcam, il tutto in due originali combinazioni di colori.

Chi vorrà richiamare gusto, colori e freschezza degli agrumi sceglierà gli accessori in bianco luminoso con decorazioni acriliche arancio. Per chi invece preferisce il sapore intenso dell’uva, ecco la gamma proposta in corpo nero lucido con accenti viola.

La tastiera multimediale è compatta, con struttura a membrana, dotata di 8 comodi tasti funzione ad elevata velocità di risposta, per lavorare nel massimo confort.
Il mouse, ergonomico e ad alta precisione, è disponibile sia nella versione con cavo o wireless, per una maggiore comodità di utilizzo.

Per costruire una perfetta postazione multimediale, Samsung PLEOMAX propone inoltre
un’originale coppia di speaker a 2 canali, dalla simpatica forma rotonda, con bordo acrilico arancio o viola, per ascoltare musica o immergersi nella realtà virtuale dei propri giochi preferiti.

Vedere amici a distanza e chattare sarà ancora più divertente con la webcam USB 2.0 da 1280×1024 pixel e microfono integrato. Grazie allo zoom ed alla funzione di tracciamento automatico le distanze si accorceranno, mentre divertenti effetti grafici renderanno le conversazioni ancora più divertenti e originali.

E per risolvere il costante problema della carenza di porte USB libere, non poteva mancare mancare un comodo Hub. Quello proposto da Samsung PLEOMAX, a completare la linea Acryl, è compatibile USB2.0, è dotato di 1 porta di ingresso e 4 in uscita e consente, ad esempio, di collegare mouse, tastiera, speaker e webcam con la massima semplicità.

Il design ergonomico, ed il look estremamente curato, uniti ad elevati livelli prestazionali, sono le caratteristiche comuni a tutte le soluzioni Samsung PLEOMAX, che sono concepite e realizzate secondo i valori ed il know-how che hanno reso Samsung Corporation una delle realtà più apprezzate del panorama mondiale.

Distribuita in Italia da Erredue International, la gamma Acryl firmata Samsung PLEOMAX sarà disponibile per Natale nelle principali catene retail e in numerosi computer shop sul territorio nazionale.

Maggiori informazioni sui prodotti PLEOMAX: www.samsungpleomax.com

Lascia un commento