SanDisk raggiunge prestazioni estreme con Memory Stick PRO-HG Duo

SanDisk Corporation ha presentato oggi la scheda più veloce della propria famiglia di prodotti Memory Stick: la scheda SanDisk Extreme® III Memory Stick PRO-HG Duo™ con velocità di scrittura e lettura di 30 megabyte (MB)1 al secondo. La nuova scheda, disponibile a partire da giugno nelle versioni da 4 gigabyte (GB) 1 e 8GB, è ideale per fotografi professionisti e per utenti avanzati con fotocamere digitali reflex monobiettivo (SLR) Sony.
SanDisk e Sony hanno messo a punto insieme la nuova scheda Memory Stick PRO-HG Duo, come estensione del formato Memory Stick PRO esistente, per offrire velocità di lettura e scrittura ancora superiori per SLR digitali, fotocamere point-and-shoot e camcorder digitali Sony con supporto PRO-HG.
La nuova scheda SanDisk Extreme III Memory Stick PRO-HG Duo è stata presentata da SanDisk al PMA Australia 2008 Imaging Technology Show, tenutosi presso il Brisbane Convention & Exhibition Centre dal 30 maggio al 1° giugno.

“La scheda SanDisk Extreme III Memory Stick PRO-HG Duo ribadisce la nostra tradizione di fornire le massime prestazioni nella linea di prodotti SanDisk Extreme”, ha dichiarato Susan Park, Direttore per il marketing delle schede SanDisk ad alte prestazioni nell’area dei prodotti consumer. “I nostri clienti sanno bene che le schede SanDisk Extreme non offrono soltanto velocità di lettura e scrittura sbalorditive, ma sono progettate per durare, anche alle condizioni più difficili”.

Le schede SanDisk Extreme III sono in grado di funzionare a temperature estreme, da -25 a +85° C e sono accompagnate da una garanzia a vita. In dotazione con le schede viene inoltre fornito il software RescuePRO™ per il recupero delle immagini cancellate.

Prezzi e disponibilità
Le schede SanDisk Extreme III Memory Stick PRO-HG Duo saranno disponibili in tutto il mondo a partire dal mese di giugno. Il prezzo suggerito al pubblico per la scheda da 4GB è 89,99 dollari e per la scheda da 8GB è 149,99 dollari.

Lascia un commento