YP-S2, l’MP3 Samsung da indossare

In cocomitanza con l’uscita del nuovo YP-S3 fa il suo debutto sul mercato il primo “gioiello musicale”: YP-S2, un lettore MP3 che si distingue subito per la sua forma e per l’innovativo sistema di auricolari necklace, che gli danno un tocco di eleganza particolare.Racchiuso in una scocca metallescente nelle due colorazioni green e purple, YP-S2 presenta infatti delle cuffie che si indossano morbidamente attorno al collo. Così incorniciano l’ YP-S2 proprio come fosse un ciondolo o una pietra preziosa da appendere e mostrare con stile su ogni abito, in tutte le occasioni.Grazie alla posizione dei comandi audio, posti sul retro, nulla interferisce con design e le sinuosità della linea. Piccolo, assolutamente compatto, YP-S2 è disponibile nella capacità da 2 GB.

Ha un’autonomia audio di 13 ore e si caratterizza, inoltre, per una raffinata luce LED multicolor che risplende sul profilo a seconda della modalità di riproduzione musicale scelta.
In soli 30 grammi Samsung ha dato dimostrazione di quanto creda nella ricerca di nuove forme e materiali che possano rendere un prodotto unico nel suo genere.

Lascia un commento