Mcafee annuncia Total Protection (ToPS) for Secure Business

McAfee, Inc. ha annunciato oggi il rilascio di McAfee® Total Protection (ToPS) for Secure Business, una suite completa che offre alle piccole e medie aziende (PMI) sicurezza totale in un unico pacchetto semplice da gestire. Unitamente a “15 Minutes to a Secure Business”, una serie di pratiche quotidiane di McAfee presentate oggi, le aziende possono mantenere una protezione molto solida in soli 15 minuti al giorno. In base a una recente ricerca McAfee, oltre la metà delle aziende intervistate hanno riportato di poter dedicare solo un’ora alla settimana alla gestione della sicurezza IT. McAfee ToPS for Secure Business fornisce tutti gli elementi essenziali della sicurezza necessaria a un’azienda – protezione per desktop, email, web e dati – senza creare un pesante carico di gestione. Quando questa soluzione viene implementata le PMI possono utilizzare l’approccio McAfee alla gestione della sicurezza in soli 15 minuti al giorno.

“Le PMI vengono attaccate quotidianamente da un crescente elenco di minacce di sicurezza, tra cui nuove forme di malware, spam e perdita di dati,” ha affermato Chris Christiansen, program vice president, Security Products and Services, IDC. “Anche molte PMI ritengono di non avere nulla che vale la pena rubare, IDC ritiene che ogni parte di una rete e infrastruttura informatica di una PMI sia utile per i criminali. Sempre più, raccomandiamo ai clienti PMI di proteggersi utilizzando suite di sicurezza, invece che prodotti distinti. Ciò permette loro di ottenere il meglio dal loro investimento, di interfacciarsi con un unico fornitore e di avere un carico inferiore in termini di amministrazione e training.”

“Quando la situazione si fa caotica, hai veramente bisogno di strumenti che lavorino con te, non contro di te,” ha affermato Scott Gould, senior network and systems analyst del Gynecologic Oncology Group Statistical & Data Center. “La tecnologia di McAfee di base non richiede manutenzione. L’enfasi posta sul mercato delle PMI e la risposta alle esigenze dei clienti ci ha reso tutto semplice.”

McAfee ToPS for Secure Business include elementi critici di sicurezza di cui la maggior parte delle medie aziende ha bisogno. Integra sicurezza completa per terminali, email, Web e dati e fornisce un’infrastruttura di conformità. Include inoltre la nuova tecnologia di McAfee, la prima tecnologia che protegge gli utenti di PC contro gli attacchi nel momento in cui si verificano senza richiedere l’installazione di un aggiornamento tradizionale programmato delle signature sul computer, aiutando così le aziende a ridurre in modo significativo la loro vulnerabilità alle minacce emergenti. Rispetto all’alternativa di acquistare e manutenere vari prodotti di sicurezza da fornitori diversi, la soluzione permetterà alle aziende di risparmiare tempo e denaro e fornisce difese più solide contro minacce note e sconosciute.

“Le PMI nostre clienti ci dicono di volersi focalizzare sul consolidamento delle proprie aziende, non sull’acquisto e manutenzione di un gran numero di soluzioni non integrate di fornitori di sicurezza,” ha affermato Darrell Rodenbaugh, senior vice president del segmento mid-market di McAfee. “Ci dicono di volere una sicurezza intelligente, semplice e sicura, una sicurezza incorporata, semplice da implementare e mantenere e, più importante, una protezione inflessibile per mantenere i sistemi informativi dei nostri clienti protetti e sicuri. Riteniamo che questa nuova potente suite, combinata con best practice innovative per la gestione della sicurezza, fornisca il più elevato livello di protezione con il minor ammontare di tempo, sforzo e costo.”

Disponibilità
McAfee ToPS for Secure Business è già disponibile. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo http://www.mcafee.com/us/medium/index.html.

Lascia un commento