Philips Blade: 22 pollici … ultra sottili

MMD, la società che distribuisce monitor LCD a marchio Philips, annuncia la disponibilità del nuovo monitor LED ultra sottile 224CL2. Come il suo predecessore (il “Blade” da 23”), questo monitor si distingue per il suo design semplice e moderno e per il look elegante, con il suo colore nero lucido. Con uno spessore di soli 12,9 millimetri, Philips 224CL2 è uno dei monitor più sottili al mondo e questo lo rende l’accessorio ideale per un ambiente domestico moderno e raffinato. Grazie alla retroilluminazione LED, il monitor ha un design ultra sottile e la migliore qualità di immagini possibile. A questo proposito, la retroilluminazione bianca a stato solido assicura sia una luminosità costante che un controllo della stessa.

Niente sminuisce la sua silouette elegante

Grazie all’elegante sistema di comandi elettronici di cui sono dotati, i display della famiglia Blade non necessitano di tasti normali e le periferiche possono essere collegate alla base del piedistallo. Questo rende gli antiestetici cavi un ricordo del passato.

Il Blade ha anche un tempo di risposta straordinariamente rapido di appena 2 ms, e ciò consente di dare agli utilizzatori il massimo divertimento durante la visualizzazione di film e l’utilizzo di giochi con il computer. Il 224CL2SB gestisce anche il formato 16:9 con facilità: la barra nera al di sopra e al di sotto dell’immagine è stata rimossa senza alcun impatto sulla qualità: un contrasto di 20 milioni:1 per un eccellente livello di sfumature di nero e una resa accurata delle ombre e dei colori. Oltre a un ingresso VGA e HDMI, il monitor ha anche un’uscita audio. Questo significa che c’è la possibilità di collegare cuffie o subwoofer.

Entrambi i monitor soddisfano i requisiti quando si parla di eco compatibilità. Tutti i componenti in plastica, le parti in metallo dello chassiss e i materiali del packaging sono interamente riciclabili e privi di sostanze inquinanti. I LED utilizzati non contengono mercurio. E il Philips Blade è conforme a tutti gli ultimi standard in materia di efficienza energetica.

Il Philips 224CL2SB (22 pollici) e il 234CL2SB (23 pollici) sono disponibili nei più importanti operatori di informatica e di elettronica di consumo al prezzo suggerito al pubblico di €189 e € 219 (IVA Inclusa).

MMD
MMD è una società del gruppo TPV, nata nel 2009 in seguito a un accordo con Philips per la licenza del marchio. MMD commercializza in esclusiva i monitor LCD di Philips a livello mondiale. Coniugando il valore del brand Philips e le competenze produttive di TPV nel settore dei display, MMD adotta un approccio fortemente focalizzato per offrire prodotti altamente innovativi sul mercato. MMD opera a livello internazionale, con una sede ad Amsterdam e una sede distaccata a Praga dedicata al mercato dell’Est europeo. Grazie a una rete di agenti di vendita locali, MMD collabora con i maggiori distributori e rivenditori di IT europei. I centri di progettazione e sviluppo della società sono situati a Taiwan e Eindhoven (Paesi Bassi).

Lascia un commento