Verbatim, nuove Store ‘n’ Stay ancora più compatte

Verbatim ha presentato nuove memorie di massa rimovibili della gamma Store ‘n’ Stay. A caratterizzare i nuovi modelli è anzitutto l’ingombro particolarmente ridotto che ne riduce a soli 5 mm lo sbalzo rispetto al bordo di innesto. Si tratta di una soluzione studiata in particolar modo per netbook e tablet, dispositivi per i quali le nuove Store ‘n’ Stay risolvono due diverse problematiche.

Da un lato infatti le nuove memorie possono restare collegate al dispositivo principale anche durante il trasporto. Dall’altro l’elevata capacità di storage consente di innalzare la quantità di spazio disponibile che spesso risulta limitata su questa classe di prodotti ottimizzati per l’uso in mobilità.

Le nuove Verbatim Store ‘n’ Stay sono disponibili nei tagli da 4 GB, 8 GB e 16 GB. Il prezzo di vendita consigliato per il mercato degli Stati Uniti è fissato rispettivamente a 19,99, 29,99 e 59,99 dollari.

Le Verbatim Store ‘n’ Stay Drive USB sono compatibili con i sistemi operativi Windows 2000, Xp, Vista e Seven. Supportano inoltre i sistemi Mac OS a partire dalla versione 9 ed i sistemi Linux basati sul Kernel 2.6 o superiore. Le memorie lavorano secondo lo standard USB 2.0 e vengono offerte con garanzia a vita.

[Photo Credits | Sito Verbatim]

Lascia un commento