Tim lancia l’offerta Internet Pack Senza Limiti Summer Edition

Forte dei buoni risultati ottenuti dalle promozioni Internet Pack, TIM ha deciso di rilanciare l’offerta “chiavetta di collegamento più traffico internet” con una nuova proposta ribattezzata “Internet Pack Senza Limiti Summer Edition“. L’offerta da la possibilità di scegliere tra cinque modelli di chiavette internet con velocità massima di connessione a 14,4 Mbps e di avere accesso illimitato ad internet per un anno al costo di 189 euro. L’offerta prevede una soglia di traffico mensile di ben 10 GB oltre la quale la velocità di connessione viene limitata a 64 kbps. L’offerta Internet Pack comprende anche una SIM card con 5 euro di traffico prepagato.

Questi i cinque modelli di modem associati ad Internet Pack:

  • Huawei E1820 (disponibile nel colore nero)
  • Olivetti Olicard 200 (disponibile in blu e rosso)
  • Ducati Corse MDC835UP (disponibile in due varianti di rosso, in bianco e in nero)
  • Onda MT835UP (disponibile in nero, bianco, azzurro e rosso)
  • Huawei E353 (disponibile in nero)

Oltre ai cinque modelli citati TIM prevede la stessa offerta anche su due chiavette con velocità massima di connessione di 7,2 Mbps. Si tratta della Olivetti Olicard 145 (prevista nei colori nero, bianco e rosso) e della Huawei E1800 (disponibile nelle colorazioni rosso e blu). La Summer Edition prevede anche alcuni interessati servizi aggiuntivi tra cui la disponibilità gratuita per un anno di TIM Antivirus, e l’accesso alla versione elettronica del quotidiano La Repubblica. Questa ultima opzione è prevista per tutte le offerte TIM “chiavetta + navigazione” anche non incluse nell’Internet Pack.

Da segnalare ancora che per i clienti TIM Internet Pack Senza Limiti Summer Edition può essere prolungata gratuitamente per ulteriori tre mesi portando a 15 mesi la validità complessiva dell’offerta. Al termine della promozione si potrà continuare ad usufruire dell’opzione Internet Senza Limiti al costo di 24 euro al mese. Per tutti i dettagli rimandiamo alle pagine del sito Tim.it.

[Photo Credits | Schermata dal sito TIM.it]

1 commento su “Tim lancia l’offerta Internet Pack Senza Limiti Summer Edition”

Lascia un commento