Tim Young, ultimi giorni di promozione a 6 euro

Ultimi giorni utili per chi volesse sottoscrivere l’offerta Tim Young al prezzo promozionale di 6 euro al mese. L’operatore mobile del gruppo Telecom Italia ha infatti fissato al 4 settembre la scadenza della promozione che a partire da quella data sarà ancora attivabile ma al costo di 9 euro mensili. Ricordiamo in questo senso che ci sottoscriverà l’offerta entro domenica manterrà il costo ridotto a tempo indeterminato.

Tim Young si rivolge sia ai vecchi che ai nuovi clienti con età fino a 30 anni (da qui anche il nome) e si inserisce tra le offerte “a pacchetto”. Chi attiverà l’opzione avrà a disposizione ogni mese mille messaggi verso qualsiasi operatore (con il limite di 300 messaggi verso Tre) ed 1 GB di dati per la navigazione in internet. L’offerta si rivolge quindi a chi ha la necessità di rimanere costantemente in contatto con amici e familiari sia attraverso i classici SMS sia attraverso i social network. Il volume dati compreso nell’offerta è tale infatti da permettere una costante interazione con Facebook, Twitter e Windows Live Messenger.

Tim Young non prevede costi di attivazione e viene rinnovata automaticamente ogni 30 giorni. L’opzione resta attiva anche in caso di credito insufficiente ed i relativi costi verranno addebitati alla prima ricarica. L’opzione può essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il 119 o il numero 40916 con la disattivazione che avverrà alla fine del periodo di validità attivo. Segnaliamo anche tra le FAQ di TIM il fatto che l’opzione Young, se attivata per tempo, resta attiva anche oltre il compimento dei 30 anni.

Tim Young può essere attivata in abbinamento a qualsiasi piano tariffario ma non è compatibile con le opzioni tariffarie TIMx2, TIMx4, TIMxTutti Messaggi, Tutto compreso Ricaricabile SMS, con le offerte Tutto Compreso 500, 1000 e 1500, con le opzioni Tutto Compreso che includono gli SMS e con tutte le offerte dati a tempo per la navigazione in internet. Per tutti i dettagli rimandiamo alla pagina dell’offerta e alle relative FAQ.

[Photo Credits | Tim]

1 commento su “Tim Young, ultimi giorni di promozione a 6 euro”

Lascia un commento