Logitech Wireless Headset e Boombox per iPad


Logitech ha ampliato la propria gamma di accessori dedicati al tablet iPad di Apple. Si tratta delle cuffie esterne Wireless Headset for iPad e degli altoparlanti stereofonici Wireless Boombox for iPad, due prodotti accomunati da una linea ricercata e dalla connessione senza fili basata sullo standard Bluetooth.

Le Wireless Headset sono cuffie esterne con microfono integrato compatibili con iPhone, iPad ed iPod Touch. Una volta abilitate sui dispositivi Apple, permettono di ascoltare il catalogo multimediale audio e video presente sul disco rigido del dispositivo con una riproduzione stereofonica di elevata qualità. Le Logitech Wireless Headset dispongono di un sistema di riduzione del rumore e gestiscono la funzioni telefoniche di iPhone ed iPad consentendo di rispondere alle chiamate direttamente dal microfono integrato; supportando le funzioni avanzate del programma FaceTime. La batteria ricaricabile in dotazione garantisce fino a 6 ore di autonomia.

Il Logitech Wireless Boombox è invece un sistema di speaker integrati ad otto altoparlanti (6 frontali e 2 posteriori). Il Boombox è compatibile anche in questo caso con iPhone, iPad ed iPhone Touch. Il desing cuvilineo è studiato per una ottimale separazione delle frequenza sonore in grado di esaltare sia i toni alti che quelli bassi nella riproduzione musicale come nel parlato. La connessione senza fili Bluetooth ha una portata massima fino a 10 metri. La batteria NiMH offre fino a sei ore di autonomia. L’ingresso jack da 3,5 mm consente di collegare una vasta gamma di altre periferiche inclusi personal computer e molti modelli di cellulare.

Le Logitech Wireless Headset saranno disponibili già a settembre in Europa e Stati Uniti al prezzo consigliato di 69,99 dollari (circa 52 euro). Il Logitech Wireless Boombox, a sua volte disponibile a partire da questo mese in USA ed Europa, ha invece un prezzo consigliato di 149,99 dollari (circa 110 euro).

[Via | Logitech]
[Photo Credits | Logitech]

Lascia un commento