Electrolux, nuovi colori per la gamma Ergorapido


Fare degli elettrodomestici elementi di design che possano restare a vista anche quando non sono in uso. E’ questa una delle strade più produttive percorse da Electrolux che fa della ricerca stilistica e dell’originalità uno dei punti distintivi della propria produzione. Ne è un esempio la gamma di aspirapolvere/scope elettriche Ergorapido che unisce riuscite soluzioni stilistiche con caratteristiche tecniche innovative che hanno incontrato ottimi riscontri commerciali.

L’ Ergorapido 2in1 unisce in una sola macchina due distinte unità. Il corpo principale è alimentato da una batteria ricaricabile per avere la massima libertà di movimento ed è ideale per pulire grandi superfici. L’elevata potenza di aspirazione è abbinata ad una rumorosità contenuta ed a soluzioni originali come la luce che illumina l’area da pulire o la spazzola a doppio snodo che permette di raggiungere gli angoli più scomodi. Ergorapido dispone poi di una unità a mano staccabile di dimensioni molto compatte che può essere utilizzata per le piccole pulizie e per raggiungere le superfici non trattabili dall’unità principale.

Funzionalità e stile hanno fatto di Ergorapido uno dei modelli di aspirapolvere più venduti in Europa. Ora Electrolux ha annunciato un rinnovo della gamma con l’introduzione di 4 nuovi colori. Si tratta delle tonalità Aqua Blue, Olive Green, Chocolate Brown e Clear Blue che si aggiungeranno a tre colorazioni già presenti nella gamma precedente (Cassis, Antique Steel e Copper). I modelli con colore Aqua Blue ed Olive Green saranno abbinati a batterie con tecnologia NiMH (nichel-metallo idruro). Le altre due varianti, Chocolate Brown e Clear Blue, saranno invece diaponibili in abbinamento a batterie Li-ion (a ioni di litio).

Recentemente Electrolux ha presentato anche il modello Ergorapido Plus Green, una versione con l’occhio rivolto all’ambiente che si caratterizza per l’impiego di meteriali riciclati e per l’elevata efficienza energetica.

[Via | Electrolux]
[Photo Credits | Electrolux]

Lascia un commento