Kraun Slim Flash e Photo Frame in edizione limiata per i regali di Natale


Se le tendenze degli ultimi anni saranno confermate anche in questo fine 2011, la tecnologia rappresenterà uno dei settori più richiesti per acquisti e regali natalizi. A questo periodo così importante nei bilanci annuali guarda CDC che ha annunciato la commercializzazione della cornice digitale Digital Photo Frame 3.5″ e della chiavetta di memoria Slim USB Flash Drive 4GB entrambe proposte in edizione limitata e a prezzi molto interessanti.

La Digital Photo Frame 3.5″ è una cornice digitale con schermo da 3,5 pollici di diagonale e fattore di forma 4:3 che si caratterizza per la colorazione a contrasto tra il nero del frontale ed il bianco della bordo laterale. La cornice dispone di una memoria interna di 16 MB che può ospitare diverse decine di foto. Il caricamento delle immagini avviene collegando il dispositivo al computer tramite porta USB. In alternativa la Digital Photo Frame può leggere direttamente il contenuto di schede di memoria nei formati SD ed MMC.

Oltre a visualizzare le immagini in memoria, la Digital Photo Frame può dispone delle funzioni di orologio e calendario digitale. La serie limitata per il Natale 2011 oltre alla colorazione specifica include una pochette che protegge la cornice durante il trasporto. Il prezzo di vendita al pubblico è fissato in 29,90 euro. La Kraun Slim USB Flash Drive 4GB è invece una classica memoria flash per porta USB proposta nel taglio da 4 GB. La serie speciale si identifica per la scritta “Limited Edition” sul guscio esterno. La memoria risulta compatta nelle dimensioni esterne (1,8 x 0,82 x 6,03 cm) ed estremamente leggera con un peso di soli 8 grammi.

La La Kraun Slim USB Flash Drive 4GB adotta lo standard di connessione USB 2.0 che garantisce prestazioni elevate e massima compatibilità. La memoria è sopportata dai sistemi operativi Windows più recenti (Xp, Vista e Seven), dal Mac Os X e da Linux e può quindi trovare impiego anche come unità per lo scambio di dati tra diversi ambienti di lavoro. La serie limitata verrà proposta sul mercato al prezzo competitivo di 8,99 euro.

[Via | CDC (doc)]
[Photo Credits | CDC]

Lascia un commento