Panasonic ES-SL41, rasoi a 3 lame della gamma WET & DRY


Panasonic rinnova la propria offerta di rasoi della gamma WET & DRY con il lancio della nuova serie ES-SL41 acquistabile già a partire da questo mese di marzo. I rasoi ES-SL41 saranno disponibili nelle due versioni cromatiche che vi mostriamo nell’immagine di apertura; è possibile scegliere tra una versione con corpo principale blu ed elementi in gomma nera ed una versione con corpo argento ed elementi in gomma blu.

I nuovi rasoi ES-SL41 sono frutto di attenti studi ergonomici e dispongono di un sistema di taglio a tre lame denominato “30° Nano-Polished” che prevede l’inclinazione di 30 gradi delle lame interne ed una affilatura di livello nanometrico. Le lame lavorano in stretta sincronia con il sistema “Multi-fit Arc Blade” che prevede l’impiego di testine arcuate e flessibili. Ne deriva una grande precisione di taglio che permette di raggiungere anche la aree più difficili garantendo al tempo stesso la perfetta uniformità del risultato. Il particolare trattamento delle lame di taglio elimina i problemi di abrasione della pelle consentendo una rasatura profonda ma delicata.

Come tutti i prodotti della gamma WET & DRY anche i nuovi rasoi ES-SL41 possono operare sia su pelle asciutta che su pelle umida. L’impiego può quindi spaziare dai piccoli ritocchi mattutini alla rasatura tradizionale con schiuma da barba. Grazie all’impugnatura in gomma antiscivolo i rasoi ES-SL41 possono essere utilizzati anche sotto la doccia. Particolarmente comodo è anche il sistema di pulizia della testina sotto un getto d’acqua che rende questa operazione estremamente semplice e veloce.

La batteria NiMH in dotazione ha un tempo di piena ricarica di circa 8 ore e può essere ricaricata su reti di voltaggio compreso tra 110 e 240 V. Il motore interno funziona a 7.600 giri al minuto mentre un sistema di luci a LED individua visivamente quando la batteria è in ricarica.

Disegnati e progettai in Italia (a Milano per la precisione), i nuovi Panasonic ES-SL41 vengono forniti con astuccio e base di ricarica e sono quindi una soluzione ideale anche per chi è spesso in viaggio.

[Photo Credits | Panasonic.it]

Lascia un commento