Kenwood DDX4021BT, il sintolettore DVD porta il cinema in auto


Con il nuovo sintolettore DDX4021BT Kenwood propone sul mercato italiano una soluzione eccezionalmente completa per l’intrattenimento e l’informazione in auto. Questo nuovo dispositivo si caratterizza per la dimensione doppio DIN che ha consentito di adottare uno schermo da 6,1 pollici con risoluzione VGA. il display realizzato con tecnologia “touch panel” permette di interagire con i contenuti visualizzati attraverso un semplice tocco.

Grazie al lettore DVD integrato il Kenwood DDX4021BT è in grado di riprodurre i più comuni media ottici e gestisce sia il formato DVD che quello divX. Ulteriore versatilità è garantita dalla disponibilità di una presa USB frontale che permette di collegare dischi portabili e memorie flash. Oltre ai filmati è possibile riprodurre immagini nel formato JPEG e file audio nei formati MP3, WMA e WAV. Sempre frontalmente è disponibile un ingresso AV che permette di collegare facilmente ulteriori sorgenti.

Il Kenwood DDX4021BT si presenta con una estetica pulita che colloca il grande display al centro ed i principali comandi fisici a sinistra. Grazie alla funzione “Variable Colour Illumination” la retroilluminazione del sintolettore può essere variata per adattarsi al proprio gusto o per uniformarsi al resto della strumentazione di bordo. Anche i menù dello schermo possono essere impostati nelle principali lingue. La qualità dell’audio è garantita da un sistema di 4 diffusori da 50 W. Il sintonizzatore radio supporta sia la banda FM (anche con funzioni RDS) che la banda AM e permette di memorizzare fino a 24 stazioni.

Per gli utenti Apple è da segnalare la compatibilità del DDX4021BT con l’iPhone che può essere collegato tramite un cavo dedicato. Questa compatibilità accresce ulteriormente le possibilità offerte dal sintolettore che può svolgere sia le funzioni di dispositivo vivavoce (grazie al Bluetooth integrato) che di navigatore satellitare. Scaricando sul proprio iPhone l’applicazione Garmin Navigation Mode si può infatti disporre di un completo sistema di geo-posizionamento con le mappe che vengono riprodotte costantemente sullo schermo del DDX4021BT.

Il Kenwood DDX4021BT è già disponibile sul mercato italiano ed è acquistato anche online sul sito KenwoodStore.it al prezzo di 369,90 euro.

[Photo Credits | Kenwood.it]

Lascia un commento