Da Acer 4 nuovi monitor ultrasottili della serie S


Acer ha recentemente presentato 4 nuovi monitor della Serie S. Si tratta di schermi per uso generalista che soddisfano una vasta gamma di esigenze tanto in ambito domestico che in quello aziendale. Accomunati dalla medesima impostazione stilistica, i monitor della Serie S si presentano con linee semplici ed eleganti. Tutti i modelli sono caratterizzati da uno spessore ridotto, cornici sottili e base d’appoggio regolabile. I nuovi monitor Acer Serie S vantano un elevato contrasto dinamico (1.000.000:1) che migliora la profondità delle immagini, esalta i toni scuri e permette una perfetta rappresentazione delle sfumature di colore.

Con un tempo di risposta di 5 ms i nuovi monitor Acer garantiscono fluidità di rappresentazione e minimizzano i difetti nelle scene di movimento. Le visualizzazione di immagini, presentazioni ed ovviamente filmati in alta definizione sono alcune delle applicazioni che traggono i maggiori vantaggi da questi numeri che sottolineano la vocazione multimediale dell’intera gamma. I nuovi monitor denominati S235HL, S200HL, S230HL ed S271HL hanno dimensioni comprese tra i 20 ed i 27 pollici e saranno disponibili sul mercato USA tra marzo ed aprile.

L’Acer S235HL è forse il modello più interessante della nuova gamma grazie allo schermo da 23 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 Pixel che rappresenta un punto di equilibrio ideale tra uso lavorativo ed impiego multimediale. Questo modello si caratterizza per l’elegante finitura nero lucido della cornice e presenta le varie porte di collegamento posizionate direttamente sulla base in modo da eliminare la presenza di cavi sospesi. Versatilità e compatibilità sono garantiti dall’ingresso VGA e dalla doppia porta HDMI. Per questo modelli Acer indica un prezzo di riferimento di 219 dollari.

Più piccolo e compatto è il modello S200HL che impiega un pannello da 20 pollici con risoluzione massima di 1600 x 900 Pixel. Anche su questa unità troviamo sia l’ingresso VGA che quello HDMI mentre il prezzo di riferimento è fissato in 139 dollari. L’S271HL è il modello più grande tra quelli presentati da Acer e vanta uno schermo da ben 27 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 Pixel a cui corrisponde una chiara vocazione “cinematografica”. Per questo modello è previsto un prezzo di 329 dollari. Completano la gamma i nuovi modelli S230HL con schermo da 23 pollici proposti con prezzi di 169 e 189 dollari a seconda della configurazione.

[Photo Credits | Acer]

Lascia un commento