Pinguino De’Longhi regala la macchina per caffè Nescafè Dolce Gusto


Ci sarà tempo fino al prossimo 31 luglio per usufruire della promozione De’Longhi che permette di acquistare il climatizzatore portabile Pinguino PAC N90.B ricevendo anche la macchina da caffè Nescafè Dolce Gusto EDG 201.S. Un abbinamento quanto mai d’attualità in questi giorni di caldo inteso.

Alcune settimane abbiamo parlato delle iniziative “Vantaggi in Blu” di De’Longhi che nel corso del 2012 prevedono una serie di iniziative promozionali. Ritorniamo sull’argomento perché in questo mese di luglio sono in corso due nuove promozioni che riguardano alcuni prodotti di punta della gamma del produttore. Del primo abbiamo già accennato. Il Pinguino De’Longhi PAC N90.B è un sistema di climatizzazione portabile con sistema Aria-Aria che si caratterizza per le dimensioni molto compatte (75,0 x 44,9 x 39,5 cm) e per un design pulito e gradevole. Il sistema vanta una potenza refrigerante di 9.050 BTU/h e si caratterizza per l’elevata efficienza energetica. L’N90.B si colloca infatti nella Classe A di efficienza energetica.

Il sistema di climatizzazione vanta una portata d’aria fino a 350 mc/h abbinata ad una capacità di deumidificazione di 1,5 l/h (36 litri in 24 ore). Il Pinguino De’Longhi PAC N90.B dispone di tre velocità di funzionamento e può essere gestito attraverso il pannello di controllo “Soft Touch” integrato o attraverso il telecomando in dotazione. Tra le altre funzioni si segnala il montaggio su ruote che ne facilità il trasporto ed il timer digitale a 12 ore.

La promozione in corso prevede la vendita abbinata con macchina Nescafè Dolce Gusto EDG 201.S, un sistema per la preparazione del caffè che utilizza il sistema di capsule Nescafé Dolce Gusto per la preparazione di bevande calde e fredde. La macchina dispone di una pompa ad alta pressione da 15 bar e di un serbatoio rimovibile da 0,6 litri.

La seconda promozione in corso (valida fino ad esaurimento scorte) riguarda la caffettiera elettrica Alicia De’Longhi che nei modelli EMKE 42 (per 2 o 4 tazze) ed EMKE 21 (per 1 o 2 tazze) è proposta con in omaggio una versione personalizzata del Dosacaffè Meliconi.

Per i dettagli delle due iniziative è possibile consultare le pagine del sito De’Longhi: Promozione Pinguino De’Longhi, promozione Alicia De’Longhi.

[Photo Credits | De’Longhi]

1 commento su “Pinguino De’Longhi regala la macchina per caffè Nescafè Dolce Gusto”

Lascia un commento