TELE System TS7800HD e TS7900HD, prosegue lo sconto per Mediaset Premium


TELE System ha prorogato la promozione abbinata ai decoder per il digitale terreste TS7800HD e TS7900HD che permette di ottenere uno sconto sull’abbonamento Mediaset Premium. L’iniziativa è ora valida fino a fine marzo e consente di avere, nel caso si decida di sottoscrivere un abbonamento alla PayTV Mediaset, uno sconto di 79 euro.

La promozione riguarda i decoder TS7800HD e TS7900HD venduti assieme ad una tessera Premium ed è riservata ai nuovi clienti. L’acquisto del decoder include anche la visione gratuita per un mese di Cinema, Serie TV e Documentari. Maggiori dettagli sull’iniziativa sono disponibili sul sito TELE System.

Sul fronte più strettamente tecnico il TS7900HD è un decoder per il digitale terrestre con supporto per i contenuti in alta definizione (fino a 1080i). Questo modello dispone di due lettori di smartcard compatibili con i sistemi Nagravision, Irdeto e Conax e può gestire 500 canali. Attraverso l’interfaccia USB è possibile registrare e riprodurre contenuti su supporti esterni.

Il TELE System TS7800HD supporta a sua volta l’alta definizione e dispone di un singolo lettore di smartcard. Su entrambi i modelli è disponibile una porta Ethernet 10/100 per il collegamento in rete ed un modem analogico V.90 integrato.

[Photo Credits | TELE System]

Lascia un commento