Toshiba lancia i televisori W4, L4, L6 ed L7


Toshiba ha svelato la nuova gamma di televisori per il mercato europeo. L’offerta del produttore giapponese si articola su quattro nuove serie denominate W4, L4, L6 ed L7 e si caratterizza per l’introduzione di un nuovo design e per le nuove funzioni introdotte nell’ecosistema Smart TV.

Caratteristica comune a tutti i modelli è la nuova funzione Toshiba Cloud TV che si inserisce all’interno dei servizi Smart TV. Questo strumento attraverso una interfaccia semplice ed intuitiva metterà a disposizione degli utenti una vasta gamma di servizi e contenuti disponibili su internet, sulla rete locale e nelle periferiche USB collegate al televisore. Cloud TV è inoltre in grado di interagire con i device iOS ed Android e dispone di un interessante sistema di suggerimenti personalizzabile che ogni settimana consiglia i contenuti più aderenti alle preferenze dell’utente.

Vediamo quindi in dettaglio le caratteristiche dei nuovi televisori Toshiba:

  • Serie W4 ed L4: Accomunate da un design elegante con cornici sottili e spigoli arrotondati le serie W4 ed L4 si caratterizzano per la finitura nera opaca. La gamma W4 prevede un singolo modello con schermo da 32 pollici e risoluzione HD Ready 720p. Più articolata è la serie L4 che comprende tre modelli con schermo da 32, 39 e 50 pollici tutti accomunati da una risoluzione Full HD 1080p. I televisori W4 ed L4 dispongono di 4 porte HDMI (una con supporto MHL) e di 2 porte USB.
  • Serie L6: La serie L6 si pone in posizione mediana nella nuova gamma Toshiba e si caratterizza per la finitura nera opaca intervallata da dettagli e piedistallo di color argento. La gamma L6 comprende due modelli con diagonale da 32 e 40 pollici entrambi con risoluzione Full HD 1080p. Anche su questo modelli troviamo 4 porte HDMI (una con supporto MHL) e 2 porte USB.
  • Serie L7: Al top della nuova offerta Toshiba si colloca la serie L7 che oltre ad offrire una risoluzione Full HD 1080p è compatibile con i contenuti 3D e dispone della funzione Active Shutter per la conversione dei contenuti da 2D a 3D. La serie L7 comprende tre modelli con schermo da 40, 50 e 58 pollici e come gli altri modelli mette a disposizione 4 porte HDMI (una con supporto MHL) e 2 porte USB.

I nuovi televisori Toshiba saranno progressivamente disponibili sui mercati europei nel corso dei prossimi mesi.

[Photo Credits | Toshiba]

2 commenti su “Toshiba lancia i televisori W4, L4, L6 ed L7”

Lascia un commento