IBM: Nuova soluzione per le piccole e medie imprese


Una soluzione semplice e completa per le piccole e medie imprese che vogliono innovare investendo il giusto e acquistando soluzioni di qualità a condizioni economicamente vantaggiose. E’ questa in sintesi la nuova proposta che da oggi IBM e Microsoft offrono al mercato.
IBM infatti presenta al mercato la versione ROK (Reseller Option Kit) di Windows Server 2003 R2 Standard Edition, abbinabile ai sistemi IBM System x. L’opzione ROK consente alle aziende di semplificare i processi di acquisto e di ottimizzare l’aggiornamento della componente hardware con quella del software. L’opzione ROK IBM di Windows Server 2003 R2 Standard Edition sarà commercializzata in modalità Express Seller dai principali distributori IBM.

Scegliere la tecnologia Server di IBM e Microsoft significa fare una scelta di valore per la propria azienda, garantendo affidabilità dei processi, semplicità di gestione e sicurezza delle informazioni.
Da oggi, grazie alla soluzione ROK IBM, si possono avere ulteriori vantaggi:
• flessibilità: l’acquisto del software come opzione è disponibile su tutti i modelli System X disponibili a listino;
• affidabilità: il software server Microsoft, acquistato in questa modalità, è certificato come compatibile con i server IBM a cui viene abbinato;
• facilità di installazione: grazie alla tecnologia Bios Lock non è necessario inserire il codice Product Key durante l’installazione.

La licenza IBM ROK di Windows Server 2003 R2 segue le stesse condizioni di distribuzione dei prodotti OEM: può quindi essere venduta all’utente finale esclusivamente se preinstallata su un server hardware della linea System x e Blade Center IBM.

Lascia un commento