Anche Enermax con E.D. Italia

E.D.ITALIA S.p.A. è lieta di annunciare la nuova partnership con ENERMAX. “Con l’inserimento di ENERMAX nel nostro listino – dichiara Marco Gaioli, Marketing Manager di E.D.ITALIA S.p.A. -, siamo in grado di soddisfare appieno un pubblico sempre più esigente e attento all’innovazione, alle prestazioni, al design. Dagli alimentatori ai case, fino agli accessori ed alle periferiche: rivenditori ed utenti finali possono avvantaggiarsi della qualità dei prodotti ENERMAX.”
Anche per i prodotti ENERMAX, E.D.ITALIA dedicherà una attenzione particolare allo sviluppo del canale indiretto.Secondo Alessandro Delfino, Marketing Manager di ENERMAX Italia “la partnership con E.D.ITALIA contribuirà in modo significativo all’ulteriore sviluppo del marchio Enermax sul mercato italiano”.

Fra i prodotti a listino si segnalano le novità presentate da ENERMAX a SMAU nel settore case “Middle Tower”, i modelli VOSTOK e NAPPA. Tra le periferiche, le nuove tastiere AURORA PREMIUM, AURORA MICRO e CAESAR, realizzate in alluminio con un design di grande eleganza; JAZZ, i box per Hard Disk da 2,5” e 3,5”.

L’accordo è già operativo, nei prossimi giorni gli utenti di E.D.ITALIA troveranno caratteristiche e disponibilità dei prodotti on line, insieme a programmi riservati ai rivenditori

2 commenti su “Anche Enermax con E.D. Italia”

Lascia un commento