Mustek PF-E150, che bel risveglio

Per chi ama svegliarsi la mattina con l’immagine dei propri cari, per chi vuole sulla postazione di lavoro avere sempre le immagini delle ultime vacanze, ecco la nuova cornice digitale da tavolo con orologio integrato Mustek PF-E150.
Bellissimo prodotto hi-tech, Mustek PF-E150 è allo stesso tempo un orologio, una sveglia e un termometro digitale, con in più il fascino di mostrare sul display da 1,5” le immagini (fino a 68 foto con risoluzione 128X128 pixels) che preferiamo, anche in modo scorrevole con intervalli di tempo di 10 o 20 secondi.
La piccola sveglia digitale Mustek PF-150 è sicuramente un prodotto tanto versatile quanto utile: perfetto per un simpatico regalo, ottimo compagno di viaggio, ma anche elegante oggetto d’arredo hi-tech.
Ultimo ma non ultimo il prezzo decisamente conveniente, soli 24,90 euro!

Per maggiori informazioni: www.mustek.it

MUSTEK è stato fondato nel 1998 da un gruppo d’ingegneri a Taiwan, per la produzione dei primi innovativi Scanner apparsi sul mercato.
Negli anni successivi Mustek ha ampliato progressivamente la gamma di prodotti sviluppati, per arrivare ad oggi presentando Scanner per professionisti, semi-professioni, per l’ufficio e per l’uso domestico, apparecchi per la fotografia digitale, sistemi DVD e Gruppi di Continuità per Computer. Con più di 17 anni d’esperienza nell’industria elettronica-ottica, Mustek continua ad offrire una gamma completa di prodotti elettronici ed IT, incentrati su intrattenimento mobile e fisso, videocamere digitali, scanner ed UPS. Negli ultimi anni Mustek è stato tra i primi fornitori di lettori DVD della Germania. Grazie alla stretta collaborazione con la clientela, il settore Ricerca e Sviluppo Mustek riesce a capire in anticipo sulla concorrenza le necessità dei consumatori d’oggi, e ad offrire prodotti di facile uso che arricchiscono la vita quotidiana. Il marchio Mustek si è affermato come sinonimo di prodotti di qualità eccellente, di supporto professionale e servizio di qualità. www.mustek.it

Lascia un commento