ePRICE e PayPal insieme per lo shopping online

ePRICE (www.eprice.it) annuncia di aver siglato un accordo di partnership con PayPal, per rendere ancora più comodi e sicuri gli acquisti sul proprio portale. Sono almeno quattro i motivi per cui acquistare su ePRICE conviene. Prima di tutto i prezzi degli articoli in vendita sono più bassi rispetto a quelli presenti nei negozi. Quindi la possibilità di scegliere fra oltre 140.000 articoli 24 ore su 24, 7 giorni su 7, stando comodamente seduti davanti al proprio pc. Poi c’è la consegna a domicilio, che evita un sacco di fatica, soprattutto nel caso degli oggetti più pesanti o voluminosi. Infine c’è anche la possibilità di ritirarli personalmente presso uno dei “ePRICE Pick & Pay” sparsi su tutto il territorio nazionale (Milano, Gallarate, Torino, Brescia, Roma, Bologna e Padova) risparmiando quindi il costo di consegna e ottenendo la massima convenienza. E da oggi, grazie alla collaborazione con PayPal, acquistare in Internet su ePRICE è ancora più sicuro.
PayPal è un sistema di pagamento online sempre più diffuso nel mondo, con oltre 80 milioni di clienti attivi. Il segreto del successo è semplice: usando PayPal si evita di dover inserire il numero di carta di credito ad ogni acquisto, con il vantaggio di maggior facilità, velocità e sicurezza.

PayPal, infatti, associa alla carta di credito un codice utente e una password impostati dall’utente al momento della registrazione, una volta per tutte. Per fare acquisti, basta riutilizare gli stessi codici, invece del numero di carta. Cioè non serve più tirare fuori dal portafoglio la carta, digitare tutti i numeri, aspettare che il sito dia l’ok, controllare l’esito, ecc. Pagare diventa davvero comodo e facile.

I videogiochi stanno rivivendo quindi un periodo florido, grazie anche alla comparsa di console di grido e all’hardware per PC sempre più potente. I titoli del momento attualmente in vendita sono sempre più realistici nella grafica, e richiedono computer e hardware più potenti in grado di regalare emozioni uniche ed irripetibili.

PayPal garantisce sicurezza totale, perchè è interamente dedicata alla conservazione e protezione delle informazioni personali. Al momento dell’acquisto, inoltre, non viene trasmesso il numero di carta di credito, che quindi non può essere intercettato in nessun modo. Ogni fase è monitorata da PayPal e tutelata da un sistema di protezione assoluto. Zero rischi.

Lascia un commento