Diskeeper 2008 nuova vita per il tuo Hard disk

Diskeeper Corporation Europe ha annunciato oggi che il suo software Diskeeper® 2008 procurerà ad ogni impresa un considerevole ritorno del capitale investito. Le imprese di oggi dipendono da reti interne ed esterne con un enorme numero di stazioni di lavoro integrate. Un miglioramento nella velocità e nella performance complessive farà risparmiare instantaneamente tempo prezioso e quindi una notevole quantità di denaro. Anche una riduzione minima dei costi applicata ad un grande network può costituire una differenza cruciale.

Diskeeper® 2008 adotta funzionalita’completamente nuove per tutta la rete:

NOVITÀ! Deframmentazione con uno spazio disponibile estremamente ridotto, fino all’1%, assicura prestazioni ed affidabilità ottimali perfino con dischi in condizioni estreme.
NOVITÀ! Deframmentazione a livelli di frammentazione massima anche con milioni di frammenti.
NOVITÀ! Il motore di deframmentazione intelligente decide dinamicamente quale motore del software porterà i maggiori miglioramenti di performance in un dato sistema o ambiente.
NOVITÀ! Frag ShieldTM 2.0 migliora l’affidabilità impedendo automaticamente la frammentazione dei file di sistema critici che ne causerebbero il blocco.

NOVITÀ! Compatibilità con il Volume Shadow Copy Service (VSS) coniuga la protezione dati offerta dal VSS con il miglioramento delle prestazioni e dell’affidabilità ottenuto dalla deframmentazione.
NOVITÀ! L’utilità “Disk Performance Analyzer for NetworksTM” nell’edizione Administrator offre metriche di prestazioni in tempo reale, su richiesta o inviate all’email automaticamente.

I-FAAST(TM) 2.0 (Intelligent File Access Acceleration Sequencing Technology) aumenta automaticamente la velocità d’accesso ai file più frequentemente utilizzati (aumento del 10% – 80%).
Ottenete gratuitamente una versione dimostrativa esclusiva di Diskeeper(R) 2008 all’indirizzo www.diskeepereurope.com.
Chi è Diskeeper Corporation – Innovators in Performance and Reliability TechnologiesTM

Con oltre 26 milioni di licenze vendute, tutti i suoi clienti, dagli utenti domestici alle grandi società, si affidano ai software Diskeeper per garantire performance e affidabilità senza uguali ai loro portatili, PC da tavolo e server. Diskeeper Corporation, inoltre, offre una protezione dei dati aggiornata al minuto e un recupero istantaneo dei file con Undelete®.

Lascia un commento