LaCie silverscreen l’unità disco multimediale ad alta capacità

LaCie ha presentato oggi il nuovo LaCie silverscreen, un disco fisso multimediale di grande capacità e con la possibilità di collegamento diretto alla televisione per la riproduzione di film, musica e foto. LaCie silverscreen è il prodotto ideale per chi vuole godere delle proprie collezioni digitali senza dover usare un computer. Il disco, di colore nero e silenzioso, viene fornito con capacità di 320GB e 500GB.
“LaCie silverscreen è un prodotto di alto valore per tutti coloro che possiedono grandi collezioni di contenuti digitali. L’unità consente di riprodurre facilmente la maggior parte dei formati audio e video,” ha dichiarato Salem Tirane, Multimedia Product Manager LaCie. “L’importante capacità e l’interfaccia intuitiva consentono di avere a portata di mano nel proprio salotto tutta l’intera collezione di musica digitale, i film e le foto.”

LaCie silverscreen è progettato per poter riprodurre immediatamente un’ampia gamma di film, musica e foto in diversi formati di file compresi i diffusi DivX®, JPEG e MP3. Dopo aver caricato un file da qualsiasi PC o Mac attraverso l’interfaccia USB, LaCie silverscreen si trasforma in un impianto home theater dotato di suono surround grazie all’uscita ottica digitale che supporta l’audio compresso Dolby® Digital 5.1. Nella confezione è incluso un pratico telecomando utile per sfogliare i menu e per avviare la riproduzione. LaCie silverscreen consente inoltre di adattare il contenuto video fino alle dimensioni dei display TV ad alta definizione grazie al suo cavo component opzionale. LaCie silverscreen è certificato per l’uso del formato DivX®. Ciò assicura la perfetta compatibilità con il formato più utilizzato per la condivisione di video.

LaCie silverscreen può contenere fino a 500 film in formato DivX®, 160.000 MP3 o 500.000 foto**.

*1GB (gigabyte) = 1.000.000.000 (1 miliardo) di byte. 1 TB (terabyte) = 1000 GB. La capacità totale disponibile del supporto può apparire inferiore del 5-10%.
**Calcoli effettuati stimando 900MB per un filmato in MPEG-4 (DivX®), 1 MB per un file di foto JPEG, 3 MB per un brano in formato MP3. Questi valori possono variare.

Lascia un commento