Fujitsu Siemens presenta Celsius la nuova gamma di workstation

Fujitsu Siemens Computers ha presentato quattro nuove workstation in occasione di VISIT 2007: la nuova CELSIUS R650 a doppio processore high-end, il modello CELSIUS R550 anch’esso con doppio processore Intel Xeon, la workstation mid-range CELSIUS M460 e il modello entry-level CELSIUS W360. Tutte sono basate sugli ultimissimi processori Quad-Core Intel® e sono progettate per rispondere alle più diverse esigenze di applicazioni per workstation.
La nuova workstation high-end CELSIUS R650 è stata sviluppata in particolare per rispondere alle esigenze di chi si occupa di animazione, realtà virtuale, visualizzazione, simulazione tecnica e GIS. La CELSIUS R550, è particolarmente indicata per applicazioni che richiedono elevate prestazioni, come ad esempio lo sviluppo software, la modellazione 3D e il CAD (Computer Aided Design), o per applicazioni finanziarie.

La workstation CELSIUS W360 è ideale per applicazioni 2D quali Web design e CAD, e per applicazioni come EDA (Electronic Design and Automation), analisi e servizi finanziari.
È inoltre adatta per l’utilizzo in campo medico. Il modello CELSIUS M460 risponde perfettamente a esigenze in ambito CAD, DCC (Digital Content Creation), visualizzazione
e applicazioni EDA.

Lascia un commento