Parrot ora è anche compatibile con Mac Os X grazie a Leopard


Parrot, azienda leader nel settore delle periferiche wireless per la telefonia mobile, annuncia ai fan di Apple la possibilità di utilizzare l’intera gamma di prodotti multimediali Bluetooth Parrot grazie a Mac OS X Leopard, che supporta la tecnologia Bluetooth A2DP. Inoltre, la gamma di car kit si sta evolvendo per offrire una totale compatibilità tra il nuovo car kit Parrot RK8200 e l’iPod.
Il nuovo Mac OS X Leopard supporta il protocollo Bluetooth Stereo (A2DP), consentendo agli utenti Mac di diffondere in modalità wireless i propri file musicali via iTunes a qualunque tipo di cassa stereo wireless della gamma Parrot. Gli amanti di Apple che vogliono trarre il meglio dalla propria playlist possono dimenticarsi dei cavi e ascoltare i brani preferiti tramite casse stereo di elevata qualità, come Parrot DS1120, un set di casse Hi-Fi Bluetooth molto trendy da 30W con una straordinaria qualità del suono. Se si desidera ascoltare la musica preferita quando si è in viaggio Parrot PARTY è un soundbox portatile ed elegante con una potenza sonora incredibile per un dispositivo di dimensioni così ridotte – solo 23 cm per 620 gr.

Le cornici digitali wireless Parrot sono compatibili con iPhoto, ciò consente l’invio dei propri album fotografici preferiti in modalità wireless direttamente all’ampia gamma di cornici digitali Parrot. Mostra le tue foto preferite con Parrot PHOTO VIEWER 7”, che può memorizzare più di 500 immagini ed ha uno schermo a matrice attiva TFT da 7 pollici per foto di eccezionale luminosità e nitidezza. Quando sei in ufficio non perdere di vista i tuoi cari grazie al nuovo Parrot DF3120, una deliziosa cornice digitale da 3.5” che si addice perfettamente ad una scrivania o ad un comodino.

La nuova autoradio Parrot compatibile con iPod®

La gamma di car kit Parrot si sta evolvendo per offrire una totale compatibilità con l’iPod. L’azienda ha appena introdotto sul mercato Parrot RK8200, un’autoradio FM/AM RDS progettata appositamente per l’iPod®, grazie a un connettore dedicato si potranno ascoltare i branin musicali preferiti custoditi sull’iPod® mentre si guida.

Che abbia l’iPhone, l’ultimo iPod nano, l’iPod shuffle, l’iPod classic o l’iPod touch, chi guida potrà ascoltare i suoi brani preferiti direttamente attraverso Parrot RK8200. Sarà anche possibile scoprire la sicurezza e la comodità delle telefonate in vivavoce con l’iPhone (o qualsiasi altro telefono): non ci sarà bisogno di toccare il telefono durante la guida perché Parrot RK8200, con sistema di riconoscimento vocale e numerose altre funzioni integrate, fa tutto il lavoro al posto tuo – in vivavoce!

Lascia un commento