Creative porta la tecnologia Xtreme Fidelity su slot PCI Express con supporto per Windows Vista

Creative, leader mondiale nei prodotti di digital entertainment per personal computer e Internet, annuncia una nuova scheda sonora per slot PCI Express. Basata su tecnologia X-Fi, Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio PCI Express è progettata per il crescente numero di PC che supportano lo slot di espansione PCI Express. Questa nuova scheda audio è inoltre compatibile con il driver unificato Universal Audio Architecture (UAA) di Windows Vista.
Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio PCI Express porta la tecnologia Xtreme Fidelity su slot PCI Express, tecnologia che incorpora X-Fi Crystalizer, in grado di recuperare i dettagli e la profondità persa durante la compressione di MP3 e film, e X-Fi CMSS-3D, che trasforma l’audio stereo in un incredibile sonoro surround anche con normali cuffie.

“Portare la tecnologia audio Xtreme Fidelity sul bus PCI Express permette agli utenti Windows di effettuare un salto generazionale che si spinge ben oltre il semplice upgrade dall’ audio integrato su scheda madre,” dichiara Darragh O’Toole, European Senior Brand Manager for Audio di Creative. “Piena compatibilità UAA e I/O digitali integrati rendono questa scheda l’aggiornamento ideale per tutti i nuovi PC.”

Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio PCI Express supporta OpenAL e EAX 4.0 ed è fornita con Creative ALchemy, un’applicazione in grado di restituire un pieno suono surround e il supporto EAX anche con Windows Vista, per un esperienza di gioco indimenticabile. La scheda offre naturalmente il pieno supporto anche per Windows XP.

Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio PCI Express integra un’uscita ed un’entrata ottica digitale, ideale per il collegamento ad un sistema home-theater. E’ possibile inoltre il download gratuito del software Cyberlink PowerDVD con decodifica DTS® e Dolby Digital®-EX per ottenere il massimo dai film su DVD.

Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio PCI Express in breve

Scheda PCI Express, compatibile con Windows Vista, per i più moderni PC
X-Fi 24-bit Crystalizer riporta in vita i dettagli e la profondità persi durante la compressione audio, migliorando la musica MP3/WMA, film DivX, TV e radio
X-Fi CMSS-3D Surround trasforma l’audio MP3 in surround 5.1 o 7.1
X-Fi CMSS-3D Headphone genera un incredibile sonoro surround per film e musica con normali cuffie stereo
Download gratuito del software Cyberlink PowerDVD con decodifica DTS® e Dolby Digital®-EX per ottenere il massimo dai film su DVD.
Goditi i giochi con audio incredibilmente avvolgente in cuffia con il supporto OpenAL ed EAX 4.0
Entertainment Console per il controllo totale di tutte le funzioni
Connettività estesa, integra ingresso e uscita ottici digitali e connessione interna compatibile Intel HD Audio per pannello frontale

Creative Labs

Creative è il maggior produttore mondiale di soluzioni per il digital entertainment per personal computer e Internet. Famosa per la tecnologia Sound Blaster e per aver dato inizio alla ‘Rivoluzione multimediale’, Creative sta ora guidando l’innovazione digitale grazie a nuovi prodotti quali i lettori MP3 Zen. L’hardware innovativo, le tecnologie proprietarie, le applicazioni e i servizi offerti grazie a Internet, garantiscono agli utenti di prodotti Creative esperienze di digital entertainment di qualità superiore, sempre e ovunque.

Lascia un commento