Amd – Ati… e sarà un grande Natale

Il Natale è ormai alle porte e molti sono alla ricerca di un’idea originale, tecnologica ma soprattutto utile, per i propri amici e parenti.
AMD leader globale di soluzioni informatiche innovative nei segmenti PC, della grafica e dell’elettronica di consumo – e Ruby – la nota tech eroina di ATi ti suggeriscono il dono giusto da far trovare sotto l’albero di Natale! Le schede grafiche della serie ATI Radeon™ HD2000 sono infatti la proposta dell’azienda californiana per il natale 2007! Le GPU ATI Radeon HD 2600 e HD 2400 Series garantiscono un livello eccezionale di prestazioni e qualità dell’immagine, effetti visivi avanzati e un realismo senza precedenti che permette di vivere un’esperienza visiva incomparabile: giochi ad alta definizione, Intrattenimento Multimediale Full-HD e Windows Vista Premium.

Ancora più convenienti, sono gli unici prodotti grafici sul mercato a consentire l’esperienza HD completa a meno di 100 euro, con tutto il realismo dei giochi DirectX 10, il supporto completo della decodifica VC-1 e H.264 per vedere al meglio i contenuti Blu-ray e HD DVD, e la massima facilità di configurazione possibile grazie allo standard HDMI con audio integrato.

Per tutti gli appassionati di videogame, per coloro che amano guardare gli ultimi successi cinematografici in alta definizione, o semplicemente per potenziare il proprio PC, le schede ATI Radeon HD 2600 e HD 2400 Series
saranno sicuramente un regalo graditissimo!

Lascia un commento