Un Natale sicuro con G Data


Dal produttore tedesco leader nel software per la sicurezza una simpatica in iniziativa che accompagnerà gli utenti fino a NataleUn calendario dell’avvento molto speciale è il regalo che G DATA ha preparato per tutti i suoi utenti.
Collegandosi al sito www.gdata.it e cliccando sul banner presente in home page i visitatori potranno trovare un calendario che solo a prima vista sembra identico a tanti altri.
Cliccando su ogni giorno fino al 25 Dicembre si scopriranno infatti dei simpatici e utili consigli per migliorare la sicurezza del proprio Pc, ma anche delle interessanti offerte per acquistare i software G DATA in versione scontata scaricandoli direttamente dal sito.

Un’iniziativa in linea con lo spirito festoso del Natale , ma che mette l’accento ancora una volta sul tema della sicurezza che non va mai tralasciata, neppure durante le festività.

Informazioni sull’azienda

G DATA Security è specialista della sicurezza Internet e leader nel settore delle applicazioni antivirus. Il primo programma antivirus, sviluppato da G DATA, risale a ben 20 anni fa.

Negli ultimi cinque anni nessun altro produttore europeo di soluzioni per la sicurezza Internet ha superato più test e ricevuto più riconoscimenti di G DATA. G DATA InternetSecurity ha già vinto due volte consecutivamente il test di Stiftung Warentest. I prodotti G DATA integrano le migliori tecnologie di sicurezza al mondo. Ne sono una prova la tecnologia DoubleScan con due scanner antivirus indipendenti e OutbreakShield per una protezione immediata. La linea di prodotti offerta da G DATA Security comprende soluzioni per la sicurezza per utenti finali, medie imprese e grandi aziende.

Le soluzioni G DATA Security sono disponibili in Germania, Stati Uniti, Giappone, Gran Bretagna, Francia, Italia, Spagna, Canada, Polonia, Corea, Olanda, Belgio, Austria, Svizzera, Ungheria e Lussemburgo.

Lascia un commento