AMD rilascia il processore Quad-Core Phenom 9600 Black Edition con Clock Multiplier Control

Spread the love

AMD ha rilasciato il nuovo processore quad-core AMD Phenom™ 9600 Black Edition con Clock Multiplier Control e prestazioni regolabili. L’ultimo nato della serie di processori Black Edition offre la possibilità di regolare le performance della piattaforma mediante il software AMD OverDrive™, l’utility Windows più completa del settore*. Proposto all’identico prezzo del processore quad-core AMD Phenom™ 9600 lanciato recentemente, il nuovo chip Black Edition fornisce agli utenti finali un valore superiore, opzioni per la personalizzazione ampliate, elevati livelli di potenza, longevità della piattaforma e capacità di entertainment, sia nell’acquisto di una nuova macchina che nell’aggiornamento di un processore già esistente.
Con il nuovo processore quad-core AMD Phenom 9600 Black Edition, AMD mette a disposizione dei partner di canale una soluzione personalizzabile che consente di ampliare la gamma di proposte destinate agli appassionati di videogiochi e agli utenti finali tradizionali offrendo loro una scalabilità superiore e livelli di regolazione prestazionale senza precedenti, permettendo di utilizzare contemporaneamente più applicazioni ad alto tasso di elaborazione.

La novità:

È stata inoltre attivata, all’indirizzo www.gamewiki.amd.com, la nuova AMD GAME! Wiki, un’area completamente dedicata agli appassionati di videogiochi i quali potranno condividere tra di loro esperienze, informazioni e curiosità. Gli utenti finali sono invitati a confrontarsi sui trucchi, a dare suggerimenti, a effettuare il posting di contributi video, a mostrare i loro sistemi di gioco, a porre domande e rispondere a quesiti.

Lascia un commento