FollowYou, il primo sistema di localizzazione personale che si usa con il cellulare

Immediato è stato l’interesse riscontrato dal pubblico per le funzioni disponibili usabili direttamente dal cellulare per i servizi di localizzazione personale di coloro che sono dotati del dispositivo FollowYou. Attraverso un avanzato sistema di scambio dati fra FollowYou e la Centrale Operativa di Powersoft, i telefoni cellulari programmati riceveranno un SMS contente l’indirizzo di dove si trova FollowYou su richiesta del portatore del FollowYou, su richiesta dei cellulari programmati stessi ed inoltre in caso di spostamento non autorizzato ed in caso di ingresso e/o uscita da aree predefinite. Inoltre, selezionando il link sempre contenuto nello stesso messaggio SMS, dal cellulare (e la maggioranza di quelli circolanti in Italia hanno la necessaria capacità) si potrà visualizzare una mappa di dove si trova FollowYou.

In particolare, le funzioni di FollowYOu utilizzabili da cellulare sono le seguenti:

SOS
Alla pressione del tasto di allarme SOS del FollowYou, i cellulari che sono stati programmati riceveranno un SMS contente lo specifico messaggio di richiesta di aiuto completo dell’indirizzo di dove si trova FollowYou ed il link alla mappa da visualizzare sul cellulare.

DoveSei
Con un semplice squillo di richiesta al FollowYou, i cellulari autorizzati riceveranno un SMS contente lo specifico messaggio e l’indirizzo di dove si trova FollowYou ed il link alla mappa da visualizzare sul cellulare.

Parking
FollowYou può essere programmato come antifurto satellitare con la semplice pressione del tasto Parking, che memorizza la posizione di dove FollowYou; allo spostamento del dispositivo, i cellulari che sono stati programmati riceveranno un SMS contente lo specifico messaggio di allarme di parking completo dell’indirizzo di dove si trova FollowYou ed il link alla mappa da visualizzare sul cellulare.

Aree Predefinite
Quando FollowYou entra o esce da aree predefinite attraverso le specifiche funzioni presenti sul sito www.followyou.it, i cellulari che sono stati programmati riceveranno un SMS contente uno specifico messaggio di ingresso/uscita dall’area, completo di l’indirizzo di dove si trova FollowYou ed il link alla mappa da visualizzare sul cellulare.

Ovviamente, FollowYou è utlizzabile come telefono cellulare: non solo potrete rispondere alle chiamate in arrivo, ma grazie alla presenza dei tasti di chiamata precodificati l’uso sarà ancora più facile soprattutto per le persone con manualità ridotta.

Per maggiori informazioni:
[email protected]

Lascia un commento