Iomega presenta una nuova serie di prodotti per imprese e utenti domestici

Iomega, lo specialista nello storage e nella protezione dei dati, si sposta quest’anno alla Hall 2 del CeBIT (Stand D56) per presentare la nuova offerta dedicata ai clienti business attraverso le novità di prodotto con tecnologia REV e NAS (Network Attached Storage), oltre alle soluzioni multimediali e in ambito gaming. Iomega offre un vasto portafoglio di prodotti, che comprende soluzioni hard drive per i privati, per gli utenti professionisti SOHO e le reti domestiche, fino all’offerta per la piccola e media impresa.
Una delle principali novità che Iomega metterà sotto i riflettori del CeBIT quest’anno riguarda il lancio globale della terza generazione dei drive e dischi REV per lo storage professionale, il backup e il ripristino dei dati aziendali. Questa soluzione, basata sulla tecnologia hard disk per attività sicure di backup e archiviazione, riunisce i vantaggi di un media storage rimovibile con un accesso diretto e una velocità tipica degli hard disk, risultando così la perfetta alternativa per i sistemi basati su nastro.

Verranno presentate soluzioni che vanno dall’area dei Network Attached Storage (NAS) potenti e convenienti per i business – a soluzioni per Windows e per ambiente Linux, completando così la famiglia Iomega StoreCenter Pro.

Per il segmento consumer Iomega presenterà nuovi prodotti che comprendono soluzioni multimediali e per il settore gaming. Iomega sarà presente al CeBIT con la nuova gamma completa di prodotti B2B e B2C, nonché con il nuovo portafoglio completo di prodotti dedicati agli utenti Mac. L’approccio olistico di Iomega si focalizza sulla semplicità di utilizzo, la qualità del servizio e prodotti dal desing colorato e accattivante.

Lascia un commento