KFI diventa Vocollect Voice Total Solution Provider


Vocollect, leader mondiale di soluzioni Voice-Directed Work, annuncia di aver conferito a KFI Trading srl la certificazione aziendale e professionale prevista dal Vocollect Voice Partner Program (VVPP), il programma di canale tramite il quale Vocollect – leader mondiale delle soluzioni Voice-Directed Work – offre numerosi vantaggi ai propri partner e valore aggiunto ai clienti finali.
Vocollect Voice è ad oggi l’investimento strategico scelto dai migliori CeDi in tutto il mondo e sta aiutando in modo significativo gli operatori del settore a raggiungere nuovi livelli di accuratezza e produttività. In qualità di Vocollect Voice Total Solution Provider, KFI possiede quindi tutti i requisiti necessari per supportare le aziende di distribuzione italiane che aspirano a migliorare la propria competitività. I professionisti di KFI, formati e certificati da Vocollect, sono quindi in grado di interpretare le necessità di business e di ottimizzare le soluzioni Vocollect Voice nell’ambiente specifico di ciascun singolo cliente. Dalla vendita e implementazione dell’intera suite di prodotti Vocollect, allo sviluppo di soluzioni e al supporto tecnico, KFI sarà in grado di supportare i clienti italiani nel raggiungimento del ROI atteso dal loro investimento in Vocollect Voice.

“Siamo particolarmente soddisfatti di aver ottenuto la certificazione di Vocollect Voice Total Solution Provider. Per tutti noi di KFI il riconoscimento rappresenta un grande risultato che attesta ulteriormente la nostra credibilità nel mercato Voice” – afferma Mauro Mura, Division Manager Voice System di KFI Trading Srl. “Siamo certi che le nostre competenze e la nostra professionalità abbiano contribuito in modo significativo al raggiungimento di questa importante certificazione che ci renderà ancora più un punto di riferimento in questo mercato”.

“KFI si è distinta tra i partner che compongono il nostro canale di vendita specializzato, supportando in modo significativo il processo di espansione delle attività di Vocollect in Italia e l’acquisizione di clienti importanti” dichiara Antonino Lanza, Regional Business Development Manager for Italy, East Mediterranean and Middle East di Vocollect. “La certificazione conseguita è il giusto riconoscimento per l’impegno costante dimostrato da KFI fin dall’inizio della nostra collaborazione.”
Il VVPP è stato elaborato da Vocollect per rispondere alla sempre crescente importanza che il canale riveste nello sviluppo del business aziendale. Attraverso il VVPP, viene evidenziato il valore aggiunto rappresentato dal canale all’interno di tre diverse aree: sales, service e support. I livelli di partnership previsti sono 4: Vocollect Voice Provider, Vocollect Voice Solution Provider, Vocollect Voice Total Solution Provider e Vocollect Voice System Integrator.

Lascia un commento