Maggiore velocità e migliori prestazioni per la scansione con lo scanner KODAK i780

Le attuali necessità aziendali, che devono far fronte a un numero sempre maggiore di processi informativi e rispettare normative sempre più numerose, richiedono l’estrapolazione di informazioni di massima importanza da un’ampia gamma di documenti e fonti. Grazie a tutto un insieme di caratteristiche di massimo rilievo, lo scanner KODAK i780 permette di far fronte a requisiti di livello industriale in rapida crescita tramite una scansione intelligente delle informazioni, rappresentando la scelta ideale per le operazioni di elaborazione della modulistica.

“Lo scanner KODAK i780 rappresenta lo stato dell’arte nella scansione industriale di medi volumi consentendo agli utenti finali di ottenere da ogni scansione dati reali e utilizzabili in modo efficiente, indipendentemente dalla qualità o dal formato originale di un documento” afferma Ferrario Franco, Sales & Marketing Manager, Document Imaging, Graphic Communications Group, Kodak S.p.A.. “La combinazione di sofisticate tecnologie, tra cui la totale compatibilità con i sistemi operativi Microsoft Windows 2000 SP4, XP SP2 e Vista a 32 bit, congiuntamente ai rinomati algoritmi Kodak di elaborazione avanzata dell’immagine ed al collaudato sistema di trasporto della carta, offrono alle imprese uno strumento di precisione che consente di mettere ordine nella confusione”.

La capacità produttiva dello scanner è garantita da una velocità massima di 130 ppm (pagine al minuto) a una risoluzione pari a 300 dpi a piena velocità, a colori, in scala di grigi e in bianco e nero, in modalità dual stream e con tutte le funzioni abilitate. Questo tipo di prestazioni innalza gli standard della scansione di medi volumi, accelerando per di più il ROI. Lo scanner i780 offre un’ampia serie di funzioni di elaborazione dell’immagine all’avanguardia finalizzate a fornire una qualità eccezionale:
• Orientamento automatico basato sui contenuti del documento, per risparmiare tempo e fatica dello smistamento.
• Tecnologia d’elaborazione dell’immagine Kodak Perfect Page, per una qualità ottimale e una leggibilità pari o superiore rispetto al documento originale.
• Rilevamento automatico del colore, per passare automaticamente da una scansione in bianco-nero a una a colori.
• Filtraggio elettronico del colore, per il trattamento avanzato della modulistica.
• Riconoscimento automatico delle dimensioni reali di un documento e conseguente raddrizzamento di tutte le immagini e le pagine così da evitare risultati distorti.
• Cinque opzioni di uscita per soddisfare praticamente tutti i requisiti di imaging: in bianco e nero, a colori o in scala di grigi più due opzioni di uscita in dual stream (uscita doppia delle immagini), ovvero contemporaneamente a colori e in bianco e nero o in scala di grigi e bianco e nero.

Versatile gestione della carta grazie alla tecnologia Sure Path di Kodak, che offre la flessibilità necessaria per acquisire senza difficoltà batch misti composti da documenti aziendali, stampe fotografiche, fogli strappati e immagini grafiche in più formati (da 6,35×6,35 cm a 30×86 cm). Un sistema di rilevamento per il passaggio di fogli sovrapposti basato su un sensore a ultrasuoni garantisce l’acquisizione corretta di tutti i documenti.
Le migliorate prestazioni di elaborazione dell’immagine e gestione della carta sono frutto della compatibilità tra lo scanner i780 e l’applicazione KODAK Capture Software che offre molte funzionalità aggiuntive tra cui il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) e dei codici a barre, oltre 40 formati di uscita differenti, versatili soluzioni di scansione di batch, opzioni di firma digitale e altre utili funzioni.
Lo scanner i780 è disponibile a un prezzo di listino di €39.990 in pronta consegna da parte dei partner di canale Kodak.

Lo scanner i780 prevede la possibilità di sottoscrivere un contratto di assistenza triennale Performance Plus offerto da KODAK Service & Support, che conta oltre 3.000 professionisti in più di 120 Paesi. KODAK Service & Support è un fornitore di servizi integrato multi-vendor, che offre servizi di consulenza, installazione, manutenzione e supporto ai settori della stampa commerciale, della comunicazione grafica, dell’acquisizione dei documenti e dell’archiviazione dati. Gli esperti di KODAK Service & Support sono estremamente qualificati per offrire servizi finalizzati al controllo dei costi, alla massimizzazione della produttività e alla riduzione del rischio d’impresa.

Lascia un commento