I TV LCD ViewSonic di grande formato sono i Best-Seller per il canale dei fornitori di soluzioni

Spread the love

ViewSonic Corporation, leader mondiale nel settore display, ha ottenuto ancora una volta un riconoscimento per la crescita del market share e per i continui successi ottenuti nel settore dei commercial display e dei TV LCD. La rivista CRN ha nominato ViewSonic “Channel Best-Seller” grazie al 32% di market share raggiunto per la categoria di TV LCD “superiori a 30 pollici”. Uno studio a parte condotto su scala globale dalla società di ricerca e consulenza, DisplayResearch, ha confermato l’avanzata di ViewSonic che si è posizionata al terzo posto nel mondo come fornitore di public display.
Nella lista di CRN Channel Best-Sellers recentemente pubblicata, ViewSonic è stata riconosciuta come “Channel Best Seller” con oltre il doppio del market share rispetto ai suoi più vicini competitor. La lista CRN Channel Best-Sellers comprende la top five delle tecnologie che vendono di più in 22 categorie, il Channel Best-Seller leader per ciascuna categoria e la Top Growth Best-Seller. Grazie a una partnership con NDP Group, azienda leader a livello mondiale per le ricerche relative al mercato tecnologico, CRN ha identificato attraverso una analisi condotta a livello globale i marchi tecnologici più famosi e i prodotti maggiormente venduti attraverso il canale. ViewSonic si è aggiudicato il posizionamento al primo posto in qualità di Channel Best-Seller, per i dati relativi ai profitti e al market share nel periodo compreso da gennaio a giugno 2007.

Il primo posto nella lista CRN Channel Best-Sellers per il market share arriva subito dopo la conferma di un altro grande successo, registrato nel settore dei commercial display di ViewSonic. Uno degli ultimi report relativi al settore dei public display pubblicato da DisplaySearch, infatti, ha riscontrato che durante il secondo trimestre di quest’anno ViewSonic è salito al terzo posto per le spedizioni in tutto il mondo, con il 12% di market share a livello globale per i public display – posizionandosi alle spalle delle sole Samsung e NEC.

“Questi risultati confermano la fiducia che i nostri partner rivenditori e i clienti ripongono nel marchio ViewSonic; una fiducia che va ben oltre il valore dei nostri prodotti display, estendendosi alla nostra leadership tecnologica ed alle performance dei nostri prodotti LCD di grandi dimensioni,” ha affermato Steve Woo, vice president e general manager della Business Division VTV ViewSonic. “Prevediamo di ampliare il nostro portafoglio di prodotti e i canali di distribuzione e di presentare ulteriori innovazioni tecnologiche per continuare a mantenere la nostra posizione nel mercato dei commercial display.”

Entrambi i riconoscimenti sono stati conferiti nei giorni in cui è stata annunciata la nascita della divisione di ViewSonic VTV. La divisione VTV è stata creata per focalizzarsi in maniera specifica sulla produzione del settore dei commercial display e dei TV LCD, accrescendo ulteriormente il successo ottenuto ed incentivare la crescita in queste categorie. Il gruppo VTV contribuirà a rafforzare ancor di più l’esperienza di ViewSonic in qualità di leader nel settore dei monitor LCD tradizionali, così come a consolidare le relazioni con i fornitori e i distributori per fornire loro la migliore tecnologia, performance elevate e valore aggiunto nel settore dei public display.

ViewSonic offre numerose soluzioni per i public display che comprendono network appliances e software, per offrire alle piccole e medie imprese soluzioni complete per il settore dei commercial display. L’azienda prevede, inoltre, di introdurre a inizio 2008 una nuova linea di TV LCD e nuove tecnologie per il digital signage.

Per ulteriori informazioni o immagini sulle soluzioni ViewSonic per la segnaletica digitale, o per individuare un rivenditore autorizzato ViewSonic, visitate il sito www.viewsonic.it.

Lascia un commento