Parrot Party cambia look diventa nero e migliora l’autonomia


In occasione del Mobile World Congress, che apre questa mattina a Barcellona, Parrot, azienda leader nei dispositivi per la telefonia mobile, alza il sipario sulla nuova edizione delle proprie casse stereo digitali portatili: Parrot PARTY Black Edition. Oltre ad un look molto più trendy interamente nero, Parrot PARTY Black Edition è ancora più funzionale: con una batteria della durata di otto ore, il piacere di ascoltare la tua musica preferita potrà proseguire più a lungo!
Come tutti i prodotti della gamma audio di Parrot, Parrot PARTY è compatibile con tutti i telefoni e i PC Bluetooth Stereo (A2DP). La novità principale è la possibilità di riprodurre anche la musica archiviata su MAC (il nuovo Mac OS X Leopard implementa funzioni Bluetooth Stereo!).

Stai progettando un picnic con gli amici? Oppure vuoi divertirti passando i pomeriggi in spiaggia a prendere il sole? Non dimenticarti il tuo Parrot PARTY Black Edition! Grazie alle dimensioni salva-spazio e al design leggerissimo – circa 650g – puoi metterlo in borsa e portarlo ovunque. Basta un click per connetterti alla fonte Stereo Bluetooth (telefonino cellulare, lettore MP3, PC o Mac, ecc) per condividere subito le tue canzoni preferite con gli amici – potrete godere di otto ore di puro piacere musicale, grazie alla batteria ricaricabile inclusa. Per far continuare la festa, l’entrata RCA analogica ti permette di connettere anche le fonti musicali analogiche tradizionali (lettori CD, radio ecc.).

“Dopo il successo della prima release Parrot PARTY nel 2007, oggi vogliamo offrire agli utenti una versione più elegante e con maggiori prestazioni: abbiamo mantenuto l’eccezionale qualità audio, raddoppiato la durata della batteria ed esteso la compatibilità ai sistemi Mac”, afferma Henri Seydoux, CEO e fondatore di Parrot.

Ricaricare la batteria richiede solo 2 ore e mezzo e le casse possono continuare a trasmettere musica anche quando sono connesse alla presa elettrica.

Come il fratellino nato la scorsa estate, Parrot PARTY Black Edition integra un amplificatore Class-D, due driver con una potenza totale in uscita di 6W ed effetti audio esclusivi sviluppati da Parrot: Stereo Widening (il suono sembra circondarti) e Virtual SuperBass (rafforza le frequenze dei bassi): la qualità del suono resta senza rivali per un sistema così piccolo!

Lascia un commento