Da Plustek arriva uno scanner A3 veloce, accurato e semplice da utilizzare

Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell’ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer, debutta nel settore degli scanner di grande formato presentando il nuovo OpticPro A320, che si caratterizza per l’ottimo livello qualitativo e l’estrema semplicità di utilizzo.
Ideale per tutti quei professionisti che frequentemente devono archiviare documenti con dimensioni superiori al classico formato A4, il nuovo Plustek OpticPro A320 è estremamente facile da utilizzare, grazie anche ai sette tasti funzione (di cui due personalizzabili), che consentono l’accesso immediato alle funzionalità di riproduzione più comuni, come ad esempio digitalizzazione, OCR, fotocopia, email e fax.
Compatibile con Microsoft Vista ed equipaggiato con una porta USB 2.0, il nuovo Plustek OpticPro A320 è in grado di digitalizzare un documento a colori in formato A3 ad una risoluzione di 300-dpi in appena 11.2 secondi.
Plustek OpticPro A320 si rivela, quindi, uno strumento di lavoro estremamente efficiente che, a fronte di un investimento contenuto, consente di ottenere eccellenti risultatati sia sotto il profilo della qualità che sotto il profilo della produttività.

Per rispondere alle esigenze di diverse tipologie di utenti, dai meno esperti agli utilizzatori in ambito professionale, inoltre, Plustek OpticPro A320 è fornito con un pacchetto software completo, che comprende un editor d’immagini ed un pratico software per la gestione dei documenti. La dotazione software del pacchetto consente, inoltre, una conversione semplice e veloce dei documenti originali in formato PDF e la possibilità di effettuare il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) in modo particolarmente semplice ed accurato.

Grazie alla capacità di riprodurre immagini di grande formato ad elevata qualità, Plustek OpticPro A320 è anche lo scanner ideale per tutti quei
professionisti che hanno la necessità di effettuare ingrandimenti e manipolare le immagini ad alta risoluzione, come ad esempio grafici, fotografi ed architetti.

Plustek OpticPro A320 è poi ideale anche per case editrici, librerie, scuole, utenti SOHO (Small Office/ Home Office) e per tutti coloro, più in generale, che con una certa regolarità hanno necessità di acquisire documenti di grande formato, come ospedali, studi legali e banche.

Il pacchetto software comprende:
NewSoft Presto! PageManager 7.1
NewSoft Presto! Image Folio 4.5
Abbyy FineReader 6.0 Sprint Plus
Adobe Acrobat Reader
Plustek DI Capture & DocAction

Plustek OpticPro A320 è disponibile con prezzo al pubblico di 699 Euro IVA inclusa.

Maggiori informazioni sul sito Web www.plustek.com/oeu

Lascia un commento