Atempo presenta Time Navigator 4.2

Atempo, Inc., leader nella protezione dati e soluzioni cross-platform per l’archiviazione, ha presentato oggi la versione 4.2 di Time Navigator, il prodotto di punta dell’azienda per quanto riguarda le soluzioni di back-up e recupero dati, che garantisce maggiore usabilità, intesa anche come facilità di installazione e configurazione, come richiesto dai clienti medie e grandi imprese.
Tra i nuovi aspetti di Time Navigator, una guida all’installazione semplificata, uno strumento per il riconoscimento automatico dei dispositivi di storage, una guida alla configurazione per realizzare più facilmente il processo di back-up nonché un’interfaccia caratterizzata da un incremento di log e allarmi. Inoltre, Time Navigator offre ora prestazioni migliori ed è compatibile con Sharepoint 2007 e Novell iFolder 3.

I nuovi strumenti di configurazione di Time Navigator 4.2 permettono a utenti inesperti ed esperti di personalizzare facilmente il software per incontrare le particolari esigenze di ciascuno per quanto riguarda la protezione e la gestione dei dati. L’installazione semplificata permette inoltre agli amministratori di sfruttare molto più facilmente le fondamentali proprietà di back-up e recupero dati caratteristiche di questo software. La soluzione sicura di tiered storage management permette alle medie e grandi organizzazioni una gestione dei dati senza difficoltà durante tutto il loro ciclo vitale. Oltre a fornire un’importante protezione dei dati, le elevate capacità di Time Navigator permettono agli utenti di recuperare file in modo veloce ed efficace da un qualsiasi punto nel tempo e da un qualsiasi livello nell’ambiente di storage.

“Lo scopo di Atempo è quello di portare la protezione dati di alto livello nelle medie aziende ma anche nelle organizzazioni più grandi” spiega Karim Toubba, vice presidente del marketing e del product management per Atempo. “Questi clienti sono alla ricerca di una soluzione collaudata di storage management che può essere facilmente implementata e personalizzata in base ai loro particolari ambienti di storage. Time Navigator ha dimostrato di essere una soluzione valida per tante organizzazioni tra le più “data- intensive” in tutto il mondo e la versione 4.2 si rivolge proprio alla complessità di questi ambienti proponendo nuovi strumenti con caratteristiche migliori realizzate per implementare e configurare il software più facilmente.”

Lascia un commento