Teac Media Systems: nuova distribuzione esclusiva Exhibo


EXHIBO SPA annuncia l’acquisizione della distribuzione in esclusiva sul territorio italiano dei Prodotti TEAC MEDIA SYSTEMS.In questa sede approfondiamo il discorso sui prodotti dedicati al Mobile Entertainment.
Ivano Maddè, product manager di Exhibo per l’area Teac Media Systems ha dichiarato: “La gamma Mobile Entertainment, Teac “si allarga”, creando cosi’ una perfetta sinergia con Sennheiser e Teac Consumer, con tre nuovissimi e bellissimi prodotti – che in effetti sono ben di più di normali lettori MP3 – leggono musica, film, programmi tv, immagini, registrano audio, voce e fanno molto ancora. Sono siglati “MP-4000”, “MP-540”, “MP-600”.

MP-4000
Integra in soli 130 grammi un sintonizzatore TV (digitale terrestre), un lettore MP3, con riproduttore video MP4, WMA, DRM9 OGG e JPEG su display da 3,5 pollici (320×240 QVGA), registra la tv in UHF e prevede memoria interna da 1GB espandibile fino a 4GB.
Lo slot per SD/MMC/SDHC consente di arrivare fino a 8GB di storage. Memorizza 20 stazioni FM, prevede Eq audio su 5 modalità e un ottimo altoparlante frontale. Dallo schermo possiamo visualizzare e scegliere i titoli da riprodurre (ID3Tag). 15 ore di intrattenimento musicale sono garantite dalla batteria al Litio, integrata e ricaricabile.

MP-540
Il lettore MP-540 prevede un bellissimo schermo Display LCD TFT tattile da 2,8” e funzione “Touch-Panel”; cioè permette di comandare tutte le funzioni con la “mini penna stilo” estraibile dal retro. Legge di tutto, file MP3, MP4, WMA, JPEG e DRM9, accetta memorie flash da 1GB a 8GB e schede Micro SD (o Trans Flash) fino a 2GB. Possiamo utilizzarlo come voice recorder (il microfono è interno) e anche registrare le 20 stazioni radio FM memorizzabili. Prevede un altoparlante integrato, Eq su 8 modalità, funzione ID3Tag. La batteria al Litio permette circa 10 ore di entertainment personale in mobilità.

MP-600
Ultimo tra i nuovissimi “top-of-the-line”, ma certo non da meno, l’MP-600 con Display LCD TFT da 3,5” e tasti di comando laterali. Accetta memorie flash da 1/2/4GB e prevede slot le SD/MMC. Legge file MP3, MP4, WMA, JPEG e DRM9, integra una Radio FM (20 stazioni) e funzioni Recording/Voice Rec. Anche qui Eq con 8 modalità, ID3Tag per i titoli, batteria al Litio e circa 8 ore di divertimento prima della ricarica.

Mobile Entertainment, segue
A completamento della Gamma Mobile Entertainment e per tutti i gusti, abbiamo molti altri modelli differenti per veste estetica e funzioni:

MP-450 (da 1GB, 2GB, 4GB) con display LCD TFT da 2”, legge file MP3, MP4, WMA, JPEG, AVI, DRM9, Radio FM registrabile, Voice Recorder, Eq 8 modi, funzione ID3Tag, colori Nero e Rosa.

MP-390 con display LCD TFT da 2”, per il resto i caratteri sono come il precedente, ma prevede ingresso per schede Micro SD (o Trans Flash), autonomia circa 10 ore, colore nero.

MP-380 con display LCD TFT da 2”, memoria da 1GB, 2GB e 4GB, ampio supporto file audio e video, Radio FM registrabile, Digital Voice Recorder, Eq 8 modi, funzione ID3Tag e game “tetris” preinstallato; colore nero.

MP-370 da 1GB, 2GB e 4GB con display LCD TFT da 1.5”, Supporto file MP3, MP4, WMA, JPEG, registrazione Radio FM e Voice Recorder, Eq 8 modi, funzione ID3Tag colore nero.

MP-288, da 2GB e 4GB, più slot per schede Micro SD (o Trans Flash), display LCD TFT da 2”, legge file MP3, MP4, WMA, JPEG, registra la Radio in FM e la voce dal microfono interno, prevede un altoparlante integrato, Eq 8 modi, funzione ID3Tag, gioco tetris e colore nero.

MP-270 da 2GB e colore arancio oppure nero, pensato per chi fa sport, prevede un display OLED a 2 colori, legge MP3, WMA e DRM9, i titoli dei brani, registra la voce, comprende cronometro, pedometro e una batteria al litio da 10 ore.

Diffusori e docking station Teac per i Lettori MP3/MP4.

La nuova XP-5 2.1 canali.
Anche qui si tratta di un sistema basato su Subwoofer e Satelliti però incorporati in un’unica struttura di alluminio dal design elegante e 8 Watt RMS di potenza che garantiscono una resa audio eccellente. Sono previsti regolatore di volume, di alti e bassi, e un indicatore led di funzionamento.

A completamento
MP-2XS, è il nuovo mini-sistema di altoparlanti “personal” 2.0 con 2×1,2 Watt e doppia alimentazione (USB 5 Volt o 1x AAA).

MP-1XS, è la mini docking station 2.0 da 2×3 Watt con connettori USB, Ingresso Linea, Uscita Linea e regolazione di volume.

Lascia un commento