O 410: 40 anni di innovazioni in un monitor attivo da studio

Klein + Hummel lancia un nuovo diffusore monitor a tre vie per impieghi mid-field o main monitor, siglato O 410 che rappresenta il culmine di 40 anni di esperienza e tecnologie innovative applicate. L’idea di fondo nella progettazione è l’eccellenza ingegneristica in tutti gli aspetti, in modo da costituire un punto di riferimento.

Prevede una guida d’onda Mathematically Modeled Dispersion™ (MMD™) che consente di controllare l’acustica in modo flessibile, ottima risposta in frequenza da 30 Hz a 24 kHz (±3 dB), vari ingressi in opzione, e supporti per montaggio in diverse applicazioni e condizioni acustiche assai dissimili, con qualsiasi tipo di sorgente. Con simili prerogative, amplificatori ibridi in classe A-B e ottima direttività orizzontale, si propone per diversi impieghi professionali nell’ambito broadcast, post produzione audio, nel tracking, mixing, e mastering .

Sugli appositi stand, oppure anche nel montaggio a parete, il monitor O 410 K+H è ideale nei moderni sistemi multi canale, anche in abbinamento con altri diffusori delle serie Klein + Hummel.

Info al link:
http://www.klein-hummel.com/klein-hummel/icm_en.nsf/root/prof-monitoring_studio-monitors_midfield-monitors_O410

Lascia un commento